• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 71
    Partecipante Assiduo L'avatar di kalina81

Riferimento: Operatore training autogeno

Davvero la situazione è questa a Cagliari?????
    Io devo seguire,a breve, il corso introduttivo! Quando nella locandina ho letto "Corso annuale per diventare operatori TA" mi son detta: è fatta, è quello che cercavo... Nella convinzione che tale corso annuale venisse regolarmente attivato! Invece mi dici che non è così!!!
    Ma secondo te il corso introduttivo è utile? Io vorrei farlo il corso annuale, per cui saremo già in due!!!

Neofita L'avatar di dott.giò

anche io sono interessata al corso, in modo da poter utilizzare la tecnica con i miei pazienti,

emmeemme
    Ospite non registrato

Ciao Giò, karlina non ha più scritto e non riesco a capire a che ente lei faccia riferimento nel momentoi in cui scrive che la locandina diceva "corso annuale"......lo farei anche io!!!! perchè il corso introduttivo che ho fatto non mi consente affatto di far fare ad alcuna persona il training, nè pazienti, nè utenti, nè gruppi......ma solo a me stessa!!!
    anche io vorrei usarlo per lavoro......
    aspetto notizie......
    io non frequento più la facoltà, quindi non so neppure se questa locandina sul corso annuale sia lì. Se tu sai qualcosa, almeno il nome dell'ente che organizza me lo fai sapere?
    cercheremo di venire a capo del dilemma...."training autogeno a Cagliari...."
    ciao
    Buon Lavoro

Eccomi emmeemme!
    Quindi tu hai già fatto il corso introduttivo? Io lo inizierò il mese prossimo! Ma in quale struttura l'hai svolto? Quella cui faccio riferimento io è il Formist, sede di Cagliari!
    Per chi fosse interessato, poi, la bella notizia è che verrà a breve attivato il corso annuale, che conferisce il titolo di "Operatore i T.A."! Per chi fosse interessato, mi invii un pm!

emmeemme
    Ospite non registrato

ciao, che bella notizia mi stai dando!!!
    io sono una di quelle che ha insistito tanto con Dott. O. affinchè facessero il coros qualificante, quello annuale!!! evvivaaaaaaaa!!
    forse hanno capito che non tutti vogliono fare la scuola, ma vogliono usare il T.A. in campi non clinici!!!
    evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    in bocca al lupo per il corso di primo livello, se hai notizie, scivimi anche via pm!!
    a presto con altre nuove belle notizie!!!

Neofita

ciao a tutti....
    anch'io come voi vorrei aapprofondire il settore del TA..potreste darmi qualche indicazione in più sul corso di cagliari???

Citazione Originalmente inviato da zelpa Visualizza messaggio
    ciao a tutti....
    anch'io come voi vorrei aapprofondire il settore del TA..potreste darmi qualche indicazione in più sul corso di cagliari???
    Se sei interessata devi affrettarti, perchè stanno ormai raccogliendo le quote di iscrizione! Telefona al più presto alla segreteria!

emmeemme
    Ospite non registrato

evvvvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......mi iscrivo a
    l corso.............

emmeemme
    Ospite non registrato

ciao a tutti, inserisco l'allegato sul corso avanzato annuale di Training Autogeno.
    il numero di telelfono è valido chiaramente anche per le informazioni per il corso base!!!!
    Il costo del corso base è di circa 60 euro.

Per info chiamamte in segreteria oppure, cercate Formist online!!!
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P.S.
    io mi sono già iscritta al corso avanzato!!!
    Speriamo di raggiungere il numero giusto di persone!!!

fate passaparola tra collleghi se frequentate l'università!!!!
    ciaooo

P.S. se vi interessa vi invio il calendario delcorso base del T.A. che avrà inizio il 9.10.2008
    Le iscrizioni sono ancora aperte, ci sono un altro paio di posti liberi.
    Ultima modifica di emmeemme : 03-04-2009 alle ore 12.49.49

Pure io vorrei iscrivermi...ma il costo è molto elevato!!!uff....
    emmeemme tu trovi spedibile il corso? posso chiederti come utilizzeresti il titolo!
    Vorrei scambiare qualche idea in proposito!!
    Ciaoooo
    p.s. sai già quanti sono gli iscritti al corso annuale?

emmeemme
    Ospite non registrato

il T.A. in ambito non clinico, perchè non sono una terapeuta si usa in 3 ambiti, scuola, aziensa e sport, ed è così che io ijntendo spenderlo, oiltre che proporlo a certi utenti che si rivolgono a me come psicologa, per percorsi di crescita personale ecc ecc ecc...
    ...
    e poi lo faccio io stessa, perciò con un corso così, avanzato e serio, più ne so meglio è!!!

per ora spero di aver risposto, ricordati che il corso avanzato si può fare solo se hai fatto il corso base, perchè si sommano le ore. il corso avanzato dopo l'esame permette di iscrivere all'albo!!!

emmeemme
    Ospite non registrato

si è iscritto qualcuno???
    dai, fate sapere, sono curiosa!!
    ciao

Ho bisogno di creare un articolo dove si spiega ai "comuni mortali", quindi non a psicologi o medici cos'è il Training Autogeno: mi aiutereste a fare una cosa semplice ma che faccia capire l'efficacia della tecnica?Grazie in anticipo
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

emmeemme
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nexia1979 Visualizza messaggio
    Ho bisogno di creare un articolo dove si spiega ai "comuni mortali", quindi non a psicologi o medici cos'è il Training Autogeno: mi aiutereste a fare una cosa semplice ma che faccia capire l'efficacia della tecnica?Grazie in anticipo
    ma ti serve per un giornale? per un sito? o per amici e parenti?
    ti conviene cercare online articoli sul T.A. badando che ci sia il riferimento a Schultz, l'inventore. Gli altri articoli non sempre sono affidabili.

NUOVE INFORMAZIONI SUI CORSI DI QUEST'ANNO:
    il centro FORMIST ha deciso che chi farà il corso base adesso (inizio il 9.10.2008 e fine il 18.12.2008) potrà, con alta probabilità essere inserito nel corso avanzato. Se farà in modo di far slittare di una o due settimane il corso avanzato, così da consentire a coloro che fossero interessati di giungere così alla qualifica di operatore di T.A. .....che è appunto raggiungibile col solo corso avavnzato!!!

Per info mandatemi tranquillamente pm, o chiedete qui!!!!

M.

emmeemme
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kalina81 Visualizza messaggio
    p.s. sai già quanti sono gli iscritti al corso annuale?
    per ora siamo in 2, ma la segretaria non ha ancora fato il giro di telelfonate per sapere degli altri!!! il numero degli iscritti dovrebbe aumentare!!!

ecco...la 3° si sta iscirvendo!!!!
    Ultima modifica di emmeemme : 17-10-2008 alle ore 11.13.32

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy