°O°
E allora provo a parlargli... però anche lui iniziare alle otto massimo otto e un quarto... non è neanche colpa mia se vengo da fuori Cagliari.
Speriamo bene!
Magari poi scopro che invece la corriera arriva in orario.
Tu conosci qualcuno che viene da Maracalagonis? Perchè a questo punto mi chiedo come facciano gli altri °_°
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
la regola dell università è come stare nella giungla:ARRANGIARSI PER SOPRAVVIVERE.
mi dispiace dirlo!
non illudiamoci..psicometria corso progredito è proprio quello che cè scritto...... bravissimi!![]()
pensa che anch'io che vengo da quartu ho il pullman alle 6.50 e arrivo giusta giusta alle 8..
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
quest'anno non c'è piu, quindi l'insegnamento come per tutti gli altri non verranno attivatila risposta di argiolas a questa situazione è stata:peggio per voi che non le avete seguite quando c'erano...
quindi se trovi un insegnamento che tratta le stesse cose lo puoi seguire per capire qualcosa, altrimenti ci si arrangia![]()
Veritas est.
Mi sembrava effettivamente stranonon l'ho visto più, credevo gli avessero cambiato nome, perchè non potevo credere
che potessero fare una cosa del genere
eliminare una parte delle lezioni. Ehm...
Per chi dovrà a questo punto alzarsi prestissimo: immagino che le lezioni delle otto siano fondamentali da seguire all'inizio, è così? Perchè se non fosse stato così si sarebbe potuto anche, magari, arrivare più tardi...(a parte che certi sbarrano la porta e non ti fanno più entrare
)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sembrerà una scemenza,ma mi chiedo come faremo a scrivere in quelle sedie pessime.
rivoglio la nostra aula.
uffina
![]()