Quando l'ho fatto io la domanda di teoria era:
"l'albero delle neoemozioni!"
Quando l'ho fatto io la domanda di teoria era:
"l'albero delle neoemozioni!"
grazie mille!
il caso è sempre un po' complicato, ma non ci sono risposte giuste o sbagliate... c'è, tra tutte le informazioni, qualcosa che loro si aspettano venga messo in rilievo e collegato alle neoemozioni. Per cui più si scrive meglio è....
quindi individuando quest'elemento "chiave" e ricollegandolo alle neoemozioni, a un po' i vari passaggi dell'analisi della domanda, dovrebbe andare bene!
Ciao a tutti. Sto preparando l esame del 25 settembre. Potete confermarmi che il terzo libro, la formazione alla psicologia clinica, può tranquillamente non essere fatto? Sono ben accetti altri consigli. Grazie
per la domanda teorica, chiede una definizione o una trattazione dettagliata?
aiutoooo! ho l'esame domani...e so che può sembrare strano ma......COS'E' L'ALBERO DELLE NEOEMOZIONI?!?!
l'albero delle neoemozioni lo trovi schematizzato a pag. 168 del libro CASI CLINICI, ma soprattutto c'è tutto un capitolo (III) sul libro ANALISI DELLA DOMANDA. comunque altro non è che il raggruppamento delle 7 neoemozioni (per dirla proprio in termini ridottissimi!)
grazie mille
scusate...ma dopo quanto escono i risultati??? uffy è passata una settimana e ancora niente.... :-(
i risultati escono il 6..
sicuri??? ma non è che li ha messi in bacheca?![]()
lo scrisse alla lavagna la Pagano il giorno dell'esame