Pure io voglio una di quelle camicie per giocare di cui parlavate prima...ovvio che deve avere le sfumature blu..e la scritta Sfumi di lato, in piccolo però..
Al prossimo delirio me la spedite a casa sì?![]()
Buongiorno pallaaa. Ieri ho chiamata tutta la serata le mie bimbe ghiotte patate e loro ridevano tanto.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Buongiorno pallini e palline!![]()
Buongiorno
Arte l'embed si disabilità nella fase iniziale di upload, c'è l'opzione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno...
gud morning
YouTube - Lou Reed - Perfect Day
biz ....ma hai la R moscia??
Nein![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Pure io voglio dedicare una canzone alla Palla oggi
YouTube - Michael Jackson - Dirty Diana
![]()
Buon pomeriggio ho appena finito di mangiare e ora aspetto il caffè...
Giochiamo adesso che abbiamo tutte le camicie?![]()
vuoi il caffè??? eccolo
me incapace di inserire le foto da internet![]()
Io ritorno alla vita pallini![]()
Buon pomeriggio..![]()
buon pomeriggio.
non ho chiuso occhio tutta la notte. Di nuovo. E sono sull'orlo della crisi di nervi, giusto ora che si avvicina il giorno dell'esame.
E quel poco di caffè che prendo mi fa stare peggio.
La giornata fa schifo e graffio a sproposito...
sono stanca. Sto male...mi sento distrutta, e invece tra poco devo fare lezione d'inglese...
..........................
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)