Ancora niente?? Allucinante....![]()
Ancora niente?? Allucinante....![]()
ciao Ivy
che bello sentirti!
Ancora nulla...purtroppo.... e la laurea se ne va in fumo per colpa di queste aberrazioni...
Assurdo non è possibile!minimo l'ha fatto per far scadere le iscrizioni per l'esame del 2!!!!!!!!!!anche a una mia collega le fa slittare la tesi, nojn è giusto!
assolutamente si credo...
il che è assolutamente estremamente inenarrabilmente legale tra l'altro.....
Informazione ricevuta!! I risultati saranno disponibili tra una decina di giorni...![]()
fra una decina di giorni?????????????????ma dico io scherziamo!?ha esposto gli esiti di psicometria per la facoltà di fisoterapia oggi e i nostri fra dieci giorni
quest'uomo davvero davvero non ce la può fare
![]()
scusate... per tutte le materie li mette tra dieci giorni? da chi l'avete saputo???
E' andata una persona da parte mia nel suo studio il 29 al ricevimento e ha parlato con l'assistente:i compiti nn sono ancora stati corretti perche il proff ha avuto problemi familiari... Rendera disponibili gli esiti tra una decina di gg...
scusate ma sto benedetto orario di ricevimento è fissato sempre per mercoled alle 16???
e se non c'e nicotra almeno l'asssitente si trova??????...uff devo registrare sto benedetto voto del compito di giugno......vabbe poi penso pure che se il prof non c'e non credo che l'asssistente possa verbalizzarmelo
no lo statino lo deve firmare il docente..
comunque il 29 ha fatto ricevimento c'era un avviso da un bel pò..non credo lo faccia tutti i mercoledi, perchè appunto mette degli avvisi ogni tanto(anche se lui afferma che c'è sempre il mercoledi)
sono senza parole....
bene..io il 29 non potevo andare ovviamente...
qualcuno è informato su quando saranno le sue prossime lezioni?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.