Complimenti e auguri alle nuove matricole!!!!![]()
Complimenti e auguri alle nuove matricole!!!!![]()
allora..!!!io sono arrivata 506...!!!!!! con29,25 punti ! scusate la domanda stupida ma in totale quanti posti disponibili ci sono? perche io fino a pochi minuti fa ero convinta che i posti disponibili erano sui 200 e qualcosa... ma evidentemente non è cosi!! mi fate capi un attimo ? e se i posti sono 500 diciamo che ho buone possibilita di entrare...
Sono entrata sia a Napoli sia a Caserta...
Devo solo decidere...
Se qualcuno + grande può darmi qualche consiglio mi farebbe piacere... Grazie...
dipende di dove sei, quanto sei disposta a "sacrificarti" quante volte vorrai odiare i treni e tutti i mezzi pubblici.....scherzi a parte ancke io ero entrata sia a napoli che a caserta ed ho scelto caserta anche se era più lontana perchè mi sembra più organizzata e più scientifica...a napoli...4 anni fa era comunque considerata ancora facoltà di lettere e filosofia...quindi non so che consigliarti..io sceglierei di nuovo caserta tu devi pensare bene a tutti i pro e i contro..ciao e complimenti![]()
io ho scelto napoli..per cui un posto liberooooo...perchè? perchè a napoli da qst anno c'è il nuovissimo ordinamento x cui la classe è l-24, mentre caserta sta ancora cn il nuovo ordinamento e la classe è la 34. poi napoli dà la possibilità di essere raggiungibile anche cn internet inceve per caserta sembra tt più complicato...
ciao ciao e ricordatevi che vi lascio il mio postoooooooooooooooooooooooooooooooooooofesteggiateee
auguri a tt le matricoleeeee
[QUOTE=sbesbypiccolina;1711602]io ho scelto napoli..per cui un posto liberooooo...perchè? perchè a napoli da qst anno c'è il nuovissimo ordinamento x cui la classe è l-24, mentre caserta sta ancora cn il nuovo ordinamento e la classe è la 34. poi napoli dà la possibilità di essere raggiungibile anche cn internet inceve per caserta sembra tt più complicato...
ciao ciao e ...........]
e qual è la differenza tra nuovo e vecchio ordinamento ????
Sono dentro
Anch'io sono dentroooooooooooo!!!!!!!!!!
Auguri a tutti gli altri!!!!!!!!!!!!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
Per la verità la mia scelta non è subordinata alla possibilità di spostamento, perchè posso raggiungere facilmente entrambe le facoltà. Vorrei + ke altro sapere quali sono le differenze tra le due... cioè cosa offrono di diverso... Grazie1000 a chiunque potrà aiutarmi.
NOOOOOOOO!Non ce l'ho fatta........
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
.......ad essere primo. Mi devo accontentare di un banale 37° posto....vabbè, è la vita....
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
Ce l'ho fatta :-d