O.T. La juve e' una rivale storica per una serie di motivazioni che risalgono a fatti di oltre 20 anni fa..scudetti rubati..decisioni incomprensibili del palazzo del potere del calcio sempre a favore della juve... Insomma poi la storia ha dimostrato perche' negli ultimi 10 anni la juve ha avuto molto successo in Italia...mentre appena usciva dai confini vinceva poco... La rivalita' con la Juve ha radici molto vecchie... Non e' che la fiorentina ha una rivalita' con la Juve... e' che i tifosi della fiorentina odiano la Juve per una serie di motivazioni, favoritismi ecc ecc.... non c'entra niente blasone o non blasone.. La situazione e' molto migliorata con la nuova dirigenza...ma con la sacra triade erano insostenibili....
Va beh per parlare di calcio c'e' il thread nella sezione de "la dolce vita" sul calcio... Mi sono permesso una piccola digressione.. ma casomai parliamone di la'![]()
Ok ti scrivo un pm con la mail![]()
Duccio ma per piacere! Addirittura negli ultimi dieci anni, ma fammi il piacere.
A parte che sappiamo entrambi che la questione legata a Moggiopoli è stata QUASI DEL TUTTO una montatura creata a regola d'arte al solo scopo di escludere un compagine scomoda dall'intero movimento calcistico, che non permetteva se non sporadicamente negli ultimi anni qualche incursione a Lazio, Roma e Milan nella vittoria finale.
Almeno tu prova a dire qualcosa di nuovo Duccio che non abbia già sentito da tutti gli ANTIJUVENTINI. Ti consiglio vivamente di andarti a leggere gli atti processuali legati alla vicenda juventus e di come sia stata pesantemente condannata senza uno straccio di prova alcuna, tranne le fantomatiche telefonate dalle quali si potevano estrapolare solamente considerazioni ed opionioni e NON FATTI.
la juve in campionati che ha vinto, li ha vinti perchè era la squadra più forte.
Poi consideriamo anche il fatto che il signor Rossi era amministratore delegato dell'inter in passato e poi ti basta fare veramente 2+2.
ARIVIVA L'OFF TOPIC (L'ULTIMO) d'ora in poi scriverà nella sezione apposita.
Lo prometto![]()
grazie del contatto Duccio![]()
senza stare a stressare anche io l amica di duccio...se carpisci qualche informazione importante sull ateneo torinese la mandi anche a me??grazie compagno di tifoseria!
Ciao a tutti! Io mi iscriverò a Scienze della mente...noto con piacere che non siamo in pochi a fuggire da Firenze. Chissà perchè?
Ci sto facendo un pensierino anche io !!!
ciao ragazzi....anke io sto andando a torino...in scienze della mente cm la mia cara pavelnedv!!!!io sn costretta xkè nn ho passato l'ultimo esame...!!!!anke io nn frequenterò...almeno x tt il 1o anno!!!!!!!cmq sn felice di sapere ke siamo abbastanza a spostarci!!!![]()
davvero ragazzi...uniamoci...ci possiamo dare una grossa mano...
chi,come me ,ha intenzione di non frequentare ha giià pensato a qualche soluzione per dormire ad esempio la sera prima degli esami?scambiamoci consigli...
un abbraccio alla mia amica valeeek!
ciao a tutti ragazzi...
anche io come voi nn vedo l'ora di scappare da firenze e anche io come voi avevo pensato a torino... e in particolare scienze della mente...
ho dato un'occhiata alle immatricolazioni, io qui faccio sviluppo, ma da quello che capisco siamo fuori con i crediti acquisiti in certi settori...
sapete per caso come funziona?
grazie!
Anche io me ne vado... ma a Roma.
Ma non c'è nessuno che si sposta verso sud quest'anno???
tranquillo baby!!!l immatricolazione al primo anno delle magistrali per chi è in possesso di una triennale in scienze psicologiche è senza condizioni e senza debiti!!!ne ho la certezza perche ho parlato con la segreteria e mi hanno poi mandato 2 mail di conferma!!!