• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 73
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena

Riferimento: Fattori di rischio e protezione (Schimmenti)

non lo so se era da leggere quel libro.... forse l'avrà detto a lezione.
    certo sono troppe ricerche... strumenti... speriamo che non vadano troppo nei dettagli. chiunque senti dice che è tranquillo come esame. vediamo domani. poi siamo così tanti!! speriamo che tengono poco almeno. qualcuno sa se seguono l'ordine alfabetico o di prenotazione???

Partecipante Affezionato

io ho molta confusione tra un argomento ed un altro...boh spero che mi venga un illuminazione...ma ci credo poco!!! spero che siano tranquilli!!!
    i giovani e l'alcool è un tabù...mah
    inbocca al lupo a tutte

Matricola

come è andata????
    io oggi sono scappata.... ero capitata con laudadio. ma ha fatto delle domande troppo specifiche per la mia preparazione e per il mio stress preesame. una ragazza durante l'interrogazione s'è alzata e se n'è andata.
    ha chiesto addirittura le date (ovviamente precise) delle teorie..
    c'erano anche laghi e baiocco oltre a meringolo, cacioppo e laudadio. la schimmenti non è venuta. ormai aspettiamo gennaio...
    e per fortuna che doveva essere facile!
    sarà sicuramente qestione di fortuna..

Partecipante L'avatar di giada836

ciao....scusa mica sapresti dirmi la lettera A con quale prof. era capitata?
    cmq con quei prof facile non poteva essere....ma mica sai com'è andata?cm sono stati i voti?che stress...ci vediamo a gennaio...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da giada836 Visualizza messaggio
    ciao....scusa mica sapresti dirmi la lettera A con quale prof. era capitata?
    cmq con quei prof facile non poteva essere....ma mica sai com'è andata?cm sono stati i voti?che stress...ci vediamo a gennaio...
    la lettera A era capitata con baiocco...lui anche se chiedeva cose specifiche era molto di manica larga ha messo dei bei voti, quindi tranquilla!!!
    laghi non ha interrogato mi sembra, ha fatto solo l'appello! ha interrogato meringolo (tranquillo) e cacioppo dove sono capitata io che era tranquillo anche lui, ti faceva partire da un argomento a piacere del libro teoria della mente e poi ti faceva altre due domande...! voleva degli esempi questo si, però tranquillo!
    l'unico da evitare è laudadio, chiedeva cose assurde, addirittura le percentuali della sindrome di rett, gi strumenti...la definizione operativa di non so che cosa, mah una strage! solo lui è stato strano sennò gli altri non sono preoccupanti! e poi non chiedeno cose così generiche...anzi!

Smurfette
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ***lalla*** Visualizza messaggio
    la lettera A era capitata con baiocco...lui anche se chiedeva cose specifiche era molto di manica larga ha messo dei bei voti, quindi tranquilla!!!
    laghi non ha interrogato mi sembra, ha fatto solo l'appello! ha interrogato meringolo (tranquillo) e cacioppo dove sono capitata io che era tranquillo anche lui, ti faceva partire da un argomento a piacere del libro teoria della mente e poi ti faceva altre due domande...! voleva degli esempi questo si, però tranquillo!
    l'unico da evitare è laudadio, chiedeva cose assurde, addirittura le percentuali della sindrome di rett, gi strumenti...la definizione operativa di non so che cosa, mah una strage! solo lui è stato strano sennò gli altri non sono preoccupanti! e poi non chiedeno cose così generiche...anzi!
    una mia amica mi ha detto che laudadio le ha detto :eh pensavate che fosse facile..vi ho letto su ops a dire" viva meringolo e via cacioppo" "l'esame è una passeggiata..".

e io mi chiedo e se lui lo leggerà tanto meglio: ma chi si crede di essere? perchè lui la sa la percentuale di incidenza della sindrome di rett..basterebbe sapere che è rarissima..e poi le date che c'entrano?? stiamo facendo storia o psicologia??...era un esame di rischio e protezione..e non di certo di fisiologia quando ha chiesto ad una ragazza a cosa serve l'ipotalamo...mapperfavore
    che chi capitava con meringolo gongolava a più non posso...mentre con laudadio sembrava di stare al quizzone..con domande a raffica..sembrava di rispondere a voce a delle domande a crocette..!!

non mi capacito del perchè quando ci sono gli esami orali va sempre a finire che anche se uno ha sudiato tantissimo poi dipende da chi ti valuta e da quanto grande ha il pregiudizio nei tuoi confronti o come si è svegliato la mattina..da cosa ha nella testa che vuole sapere..o come pensa di giudicare lo studio di chi gli sta davanti..

mah..

so solo che da quanto mi hanno detto i migliori erano ovviamente cacioppo e baiocco, che rimanevano pertinenti al testo, andando qualche volta nello specifico..spaziando nei tre libri, mettendo a proprio agio le persone non facendole agitare il triplo!!!

di meringolo non so..ma se con lui si crea così disparità di trattamento, cosi come laudadio è troppo..beh lui è troppo poco esigente..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Smurfette Visualizza messaggio
    una mia amica mi ha detto che laudadio le ha detto :eh pensavate che fosse facile..vi ho letto su ops a dire" viva meringolo e via cacioppo" "l'esame è una passeggiata..".

e io mi chiedo e se lui lo leggerà tanto meglio: ma chi si crede di essere? perchè lui la sa la percentuale di incidenza della sindrome di rett..basterebbe sapere che è rarissima..e poi le date che c'entrano?? stiamo facendo storia o psicologia??...era un esame di rischio e protezione..e non di certo di fisiologia quando ha chiesto ad una ragazza a cosa serve l'ipotalamo...mapperfavore
    che chi capitava con meringolo gongolava a più non posso...mentre con laudadio sembrava di stare al quizzone..con domande a raffica..sembrava di rispondere a voce a delle domande a crocette..!!

non mi capacito del perchè quando ci sono gli esami orali va sempre a finire che anche se uno ha sudiato tantissimo poi dipende da chi ti valuta e da quanto grande ha il pregiudizio nei tuoi confronti o come si è svegliato la mattina..da cosa ha nella testa che vuole sapere..o come pensa di giudicare lo studio di chi gli sta davanti..

mah..

so solo che da quanto mi hanno detto i migliori erano ovviamente cacioppo e baiocco, che rimanevano pertinenti al testo, andando qualche volta nello specifico..spaziando nei tre libri, mettendo a proprio agio le persone non facendole agitare il triplo!!!

di meringolo non so..ma se con lui si crea così disparità di trattamento, cosi come laudadio è troppo..beh lui è troppo poco esigente..
    questa dell'ipotalamo non la sapevo...
    hai perfettamente ragione comunque!!!

salve dovrei fare quest'esame per travare qualche appunto sono una nn frequentante come devo fare? grazie

Partecipante Affezionato

ciao a tutti,
    c è qualcuno che oggi ha dato l esame orale?
    volevo sapere principalmente se chiedono per filo e per segno tutti i risultati delle ricerche......anche quelle che sono nel manuale.sono tantissime ed è impossibile ricordarsele.
    grazie!

Matricola

qualche novità per l'appello di febbraio??? si accettano consigli....

...........nessun consiglio?

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

qualcuno ha dato l'esame a gennaio?

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

Citazione Originalmente inviato da PiedPiper Visualizza messaggio
    qualcuno ha dato l'esame a gennaio?
    ciao luana! anche tu stai preparando l'esame per febbraio?
    cavoli, nessuno che ci dia qualche dritta... help!!!

a maggio l'esame sarà sempre uguale?

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

Ragazzi come va lo studio?
    a me sembra di impazzire tra tutte queste ricerche, strumenti, risultati... Speriamo non vadano proprio nello specifico... Buono studio!!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy