Sorry girls...
Libreria Arion..
ma...alle 14:15 o alle 14:45??
notavo ke c'è ancora un pò di confusione in merito...
![]()
Sorry girls...
Libreria Arion..
ma...alle 14:15 o alle 14:45??
notavo ke c'è ancora un pò di confusione in merito...
![]()
In effetti non avevo notato... Io avevo proposto le 14:15 per avere tempo di incontrarci tutte e andare in anticipo a destinazione...
Quindi 14,15 grazie! Vi spiace se mi unisco a voi?
Ma naturalmente nooo!!!! Sarà un piacere andare in gruppo!!
Spero d poter parlare per tutti
perfetto! tutte lì alle 14:15!!!
![]()
Certo che puoi unirti! andremo di massa al convegno!!
allora alle 14:15 davanti la libreria...indossate tutte un foulard rosso che così ci riconosciamo!scherzo!che burlona che sono..
![]()
sarà lo sclero per l'esame di domani
!a presto ragazze!
![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
tutte li allora okkkk!!!! ma a tutte è arrivata la mail???
mi viene il dubbio perchè al tipo ho dovuto ripetere 5 volte l'indirizzo perchè non capiva..
non vorrei avesse sbagliato..
![]()
ho chiamato proprio adesso per prenotarmi. mi ha risposto una ragazza, embrava napoletana. le ho detto se mi potrei iscrivere al convegno di criminologia. lei mi ha risposto: è un convegno di presentazione. io per non fare l'ignorante ho risposto : si,si, ok. ha voluto nome. cognome,num cell, e email x mandarmi la conferma! ma ancora ci sono posti, mi ha detto. voi non avete info di cosa si potrebbe trattare.... spero che non sia una perdita di tempo....
![]()
Il seminario dura 3 ore e dovrebbe trattare argomenti come la mediazione familiare, dinamiche di coppia e psicocrimini domestici, solo che dovranno presentare anche 2 corsi a pagamento (e in effetti fare tutto in 3 ore sarà difficile, quindi credo che la presentazione dei corsi avrà un pò la precedenza..). La cosa positiva è che alla fine dovrebbero cmq rilasciare un attestato.
Personalmente ci vado perchè io sono molto interessata all'argomento e anche se dovessero parlare maggiormente dei corsi a pagamento mi va bene lo stesso, perchè cmq è un ramo che vorrò prendere e informarmi un pò non mi dispiace...
Ragazze io ho dovuto ritirare la mia partecipazione perchè devo lavorare. sarà per la prossima..bacini
juggling will be
ragazze mi unisco anche io x le 14:15...ma come faremo a riconoscerci?!?!
Già... con tutta la gente che transita a termini sarà difficile... qualcosa in mano tipo la prenotazione del seminario? O un libro di psicologia?ma come faremo a riconoscerci?!?!
(o i cari vecchi giornali sotto braccio e garofano all'occhiello?)
uhm ma xchè dobbiamo stampare la prenotazione?
beh si Termini è molto frequentata e sarebbe imbarazzante avvicinarsi a qcn e chiedere SCUSA MA TU STAI ANDANDO AL CONVEGNO?
inventiamoci qualche segnale d riconoscimento...![]()
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!