per chi era interessato, è uscito il calendario accademico 2008/2009
http://www.unica.it/UserFiles/File/D...rio%200809.pdf
solitamente per quello che ho potuto vedere quando l'ho dato io solitamente non abbassa il voto... o non lo alza o se lo alza dipende... mi pare max di 3 punti.. (però non mi ricordo con precisione)
all'orale chiede quello che hai sbagliato allo scritto e poi anche qualcos'altro... magari ti fa fare collegamenti.. a me aveva anche chiesto un argomento a piacere.... è molto tranquilla ma esigente...![]()
su unica-didattica-direzione per la didattica-->unica.it - Università degli studi di Cagliari. : Didattica -
lo mettono sempre prima su unica che su scform..basta comunque spulciare quà e là...
QUALCUNO CHHA DATO L'ESAME MARTEDI 30 SA PER CASO SE LA PROF HA DETTO QUALCOSA RIGUARDO L'ORALE SE è OBBLIGATORIO O FACOLTATIVO?![]()
Ultima modifica di Loreleii : 01-10-2008 alle ore 22.03.20
ha ragione loreleii l'orale è obbligatorio in base al voto (se prendi tra 18 e 21) perchè quest'anno non ha fatto distinzioni tra frequentanti e non
Si è saputo qualcosa sull appello del 31? c'è o non c'è? lo sposta? il ponte c'è?
Nel calendario accademico ho controllato e c'è scritto che il 31 è un giorno in cui i servizi potranno essere integralmente o parzialmente sospesi.... boooo uff
Ultima modifica di bilaprincess : 03-10-2008 alle ore 10.47.06 Motivo: precisazione
L' ho visto adesso, la prof ha spostato l'appello al 4 novembre
ah ok...meglio...
ragazze secondo voi quali sono i capitoli sia dello shaffer che dell altro da fare benissimo??![]()