c'è qualcuno di voi che sta studiando sul purves? potrebbe dirmi di quanti capitoli è composto. ho una copia con 18 capitoli ma il primo capitolo cita il cap.23 non vorrei che mi avessero tirato un bidone....tanto più che devo anche usare la lente di ingrandimento per leggerlo.
visto che ci siete qualcuno sa i cpitoli esatti perchè molte cose citate nel programma non sono riuscita a rintracciarle. grazie![]()

io l'ho dato con mezzanotte ed è andata bene e lui è tranquillo
basta che studi bene e non si hanno problemi, soprattutto gli esercizi che lui ci tiene molto..io ho assistito a molte altrec interrogazioni e ho visto le persone che mandava via anche con fin troppa calma per i miei gusti
persone che andavano a tentarsela, che non sapevano le basi fondamentali e non sapevano far un esercizio
.. se lui vede che hai studiato ma sei in difficoltà ti guida per tirar fuori le tue conoscenze.. molto lo fa attraverso gli esercizi di genetica, ma voglio sfatare il mito degli esercizi incomprensibili.. io ho scaricato un paio di giorni fa gli esercizi svolti e commentati che ci sono nella sezione appunti.. tutto sta nell'entrare nell'ottica degli accoppiamenti tra due variabili differenti.. cambiano i segni insomma, ma i risultati che si ottengono son sempre quelli.. fidatevi perchè ve lo dice una che pensava che non avrebbe mai passato quest'esame.. pauraaaa che avevo!! 
speriamo in bene!!!
.. comunque fidati che gli esercizi postati qui saranno davvero utili, infatti ringrazio immensamente chi ce li ha messi a disposizione!! tranquilla che la prossima volta andrà meglio.. grazie anche a pikkola.. ma i complimenti me li meritavo se lo davo cinque anni fa
io asino