Ultima modifica di sarjay22 : 30-09-2008 alle ore 17.51.11
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
siamo..alla torretta (!!!!)...una ex fabbrica convertita ad università...questo è indicativo secondo me.. spiega la filosofia della facoltà... !!penso sia inutile accanirsi contro gli orari (da sempre indecenti)..non frega a nessuna delle esigenze degli studenti ..da noi(3 anno di lavoro) il lunedì hanno messo un corso alle 9 e uno alle 5...e chi è pendolare e viaggia??si attacca..... tanto semplice... !ho visto orari allucinanti al secondo anno di sviluppo..corsi dalle 9 alle 7 sia il giovedì che il venerdì..ma come pensano sia umanamente possibile seguire 5 corsi in un giorno?10 ore di chiacchiere da ascoltare, capire , appuntare!?........
Purtroppo non è facile venire incontro a tutte le esigenze degli insegnanti, impegnati a più non posso tra un corso di laurea e l'altro, un laboratorio, un ospedale, uno studio ecc... Venire incontro agli studenti, soprattutto ai lavoratori e ai pendolari, non fa parte della filosofia della nostra facoltà, ed è bene farci l'abitudine onde non rovinarsi l'umore ancor prima di aver iniziato gli esami.
Sbaglio, o per noi di generale non c'è scritto nulla, essendo statistica un corso del primo anno?
Forse per voi essendo statistica al primo anno c'è ancora la Petrucci...dopotutto se il corso non è + attivo l'esame è cmq presente a tutte le sessioni con l'ultimo professore e l'ultimo programma!
Aggiornamento per quelli di clinica, questa è la risposta della Mattei alla mia mail:
Gentile Studente,
non ho ancora fissato un orario di ricevimento. Se avete bisogno di parlare con me prima di Novembre si può fissare un incontro per email.
In generale, anche se io tengo le lezioni, nella commissione di esame c'è anche la Prof.ssa Petrucci. In ogni caso, il programma di quest'anno è leggermente diverso da quello degli anni precedenti. La sua collaga può decidere se fare l'esame sul programma dell'anno in cui ha seguito il corso o sul programma di quest'anno.
Saluti
A. Mattei
La mia collega sarebbe la mia amica che era iscritta in un anno in cui c'era la Petrucci, quindi ne deduco che si possa scegliere con chi fare l'esame!
Ultima modifica di swami986 : 30-09-2008 alle ore 20.05.28
Più che un treno sembro un pendolino...Però è solo questione di nervoso ...Mmmm.stò periodo...ehm..Comunque,no,facevo solo un computo totale delle spese,giusto per rendermi conto...Non comprero'neanche le fotocopie prima di aver sentito i professori.... :-) Volevo giusto dare un'idea....Generica...Dei costi.. :-) Un bacio .Babi.
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
INFO DALLA SEGRETERIA STUDENTI : GENTILE SIGNORA PUNTINI PUNTI (DICIAMO BABILOVE) LA PREGHIAMO DI INOLTRARE QUESTO GENERE DI DOMANDE ALLA SEGRETERIA DIDATTICA !!!!
Credo di chiamarci domattina se mi rispondono.Vi farò sapere quanto racimolato.I'm sorry...![]()
LORD RUTHVEN ciao!io sono del corso 2....se vuoi posso darti io conferma dei libri!
Ti ringrazio moltoanche se non so come sdebitarmi
intanto, non appena avuta la certezza dei libri , inizierò a studiare....poi darò un occhio anche agli appunti....anche se come non frequentante dovrebbero bastare i libri
PS: speriamo che dalla segreteria didattica arrivi la rettifica dell'orario![]()