• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28

Discussione: ESONERI...notizie?

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: ESONERI...notizie?

M'associo alla richiesta di barlow...

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da barlow85 Visualizza messaggio
    vorrei aggiornarre questo 3d...
    se qualcuno è a conoscenza delle prossime prove intermedie dei prof...
    mi associo anche io
    ciao ciao
    NINUZZINAAAAAAA

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Di solito -a generale- le materie oggetto di esonero o di prove in itinere sono:
    • Fondamenti (Berardi);
    • Intelligenza artificiale (Lauro Grotto);
    • Percezione (Burr)
    • Psicologia dell'attenzione (Baldassi);

Qualora ci dovesse essere qualche novità riguardo altri prof che fanno l'esonero anche per chi non frequenta, fatecelo sapere al più presto.

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    M'associo alla richiesta di barlow...
    Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    mi associo anche io
    ciao ciao
    ragazzi non associatevi MAI con Barlow,e' un consiglio

barlow85
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da camo1986 Visualizza messaggio
    ragazzi non associatevi MAI con Barlow,e' un consiglio

O.T.: tvb

fabrighiglie
    Ospite non registrato

A parte gli scherzi, fateci sapere se gli esoneri eventualmente previsti sono per tutti o solo per chi ha frequentato. Quelli da me citati sono per tutti.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riporto in alto il topic con una domanda: secondo voi è giusto che alcuni prof facciano l'esonero ma impongano ugualmente il salto d'appello? In questi casi, visto che l'esonero e la prova in itinere in teoria sono vietati dal regolamento della facoltà, come ci si dovrebbe comportare?

L'avatar di Duccio

Semplicemente sputtanando il docente... Lui fa nel caso una cosa doppiamente illegale... Dato che l'appello di esonero viene fatto non in maniera ufficiale.. e non c'e' da un punto di vista biurocratico e' assolutamente contro ogni regolamentio che impedisca di fare sostenere l'esame ad un appello regolare ed ufficiale... Quindi lui fa il furbo?? Lettera al presidee, garante e rettore... Poi magari non fara' piu' gli esoneri...ma almeno capisce come gira il mondo..

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Purtroppo il docente ha il coltello dalla parte del manico, in quanto si dimostra disponibile a far l'esonero, e quindi ad andare contro il regolamento.
    Recentemente ho saputo di 2 insegnanti che si sono comportati in questa maniera...addirittura uno di loro non solo impose il salto d'appello, ma pretende che chi stecca l'esonero possa avere solo una possibilità durante le sessioni normali...ironia della sorte, costui fa studiare un certo tipo di programma e poi all'esame fa domande diverse.

L'avatar di Duccio

Secondo me va denunciata una situazione di questo tipo..Fare un favore agli studenti non vuol dire che poi si possa arrogare il diritto di fare come gli pare...Allora preferisco molto di piu' un docente inflessibile, che si attiene alle regole, che fa quegli appelli li.. ma che sai chiaramente che quelli sono... che invece questi finti buoni, amici degli studenti che poi alla prima te lo spiattellano nel culo... (finemente parlando)... Ribadisco che faccia pure i favori agli stiudenti... ma appena fa qualcosa di quel tipo, lettera al rettore e al garante e al preside... Poi vediamo che succede... avra' anche il coltello dalla parte del manico...ma intanto un richiamo se lo becca....
    Io feci cosi' come ho raccontato in un altro htread...Due docenti misero gli appelli ad una settimana di distanza, chiamai il garante... che fece una lettera al rettore al preside e alla segreteria... Il luccio fece pure un richiamo ufficiale a loro due...Vedessi dopo... due agnellini.... Ad essere sempre remissivi si finisce sempre a 90 gradi... questo secondo la mia opinione...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io ve lo dico: se qualcheduno mi dovesse segare all'esonero d'informatica e poi pretendesse di farmelo rifare solo una volta durante le sessioni normali e quando gli pare a lui, io mi regolerò di conseguenza.
    Vabbè, a parte le bischerate, anche se forse sarei off-topic, premesso che la nostra triennale non ha obbligo di frequenza, secondo voi è giusto che alcuni prof prendano le firme a lezione e si regolino di conseguenza?
    Ultima modifica di fabrighiglie : 04-10-2008 alle ore 18.27.52

red_moon_rm
    Ospite non registrato

Ciao Ragazzi

sapete se esistono "prove in itinere" per il prossimO ciclo di lezioni del II anno di sviluppo e salute

THX
    Red
    Ultima modifica di red_moon_rm : 05-10-2008 alle ore 09.04.51 Motivo: EHM HO SBAGLIATO SITO ... IO SONO DI ROMA ... SARA CHE STANOTTE NON HO DORMITO ...

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

ciao ragazz rinnovo la mia richiesta
    Tenete noi non frequentanti informati sugli esoneri ..grazieeee a tuttiiii
    Ultima modifica di ninuzzino : 12-10-2008 alle ore 21.17.39
    NINUZZINAAAAAAA

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy