Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io anzichè fare esercizi sono crollata e l'esame è domani!!e ora ho voglia solo di uscire..
recupererò domattina quello che avrei dovuto fare stasera
![]()
Cimprimpessa
Nessuno: è solo un gruppo di autori che si divertono - anzi, ci divertiamo - a dar vita a storie brevi.
Scusatemi, ma mi devo assentare. Torno più tardi - anche perchè devo completare il lavoro.
Non preoccuparti, Cimpri, magari dopo ti viene il desiderio![]()
di fare esercizi.
In bocca al lupo comunque.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
'pito...
non è detto che nn serva per un concorso futuro però
buon lavoro!
io mi preparo ed esco![]()
domani si rientraaaaaaaaaaaa![]()
ottima cena per me:
-pasta al ragù
-orata
-insalata grande con surimi
una situazione del genere è capitata anche a me da poco..
era un atmosfera pesantissima,mi sentivo come un estraneo a casa mia..
è veramente brutto avere delle persone vicino che molte volte neanche sembra capiscano chi sei e cosa senti..
sono dovuto andarmene da li per forza di cose..a volte preferisco stare solo piuttosto che restare in mezzo a gente che non crede in me e pensa che sono un peso..
ti capisco,ma vedrai che è solo un momento,passerà..anche per me è stato cosi..
mi dispiace ragazzi...alle volte capita
vi mando un abbraccio![]()