sera.... pallettini..... pallettoni.... io ho mal di testa..e mal di denti....ormai somatizzo lo stress ovunque...
x la cronaca questo è il mio post 9001![]()
sera.... pallettini..... pallettoni.... io ho mal di testa..e mal di denti....ormai somatizzo lo stress ovunque...
x la cronaca questo è il mio post 9001![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sono stanco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io ho mal di testa![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io mi astengo. Una sola volta l'ho fatto ... ma eravamo giustificati perchè abitiamo ad1 portone di distanza
Non solo mi sono pentita ma mi porta a dire "mamma , papà ecco a voi l'invito ad un matrimonio quello che vedete all'altare è mio marito , quello incravattato e la signora col cappello presumo siano i vostri consuoceri , è la prima volta che li vedo anche io , ma nessun imbarazzo ci saranno minimo 6 ore di ricevimento per rompere il ghiaccio e iniziare a conoscerli"
grazieeeeeeeeeeeee saruccia![]()
Ultima modifica di agatarossa : 30-09-2008 alle ore 21.04.06
Eu, da noi si può fare il tirocinio solo se sei iscritta all'anno accademico in cui è previsto (cioè al terzo o al quinto) ma mi sa che dipenda da facoltà...
eri scesa dal tetto vero?![]()
Ave popolo! Mi si è semi aggiustato il radio, quindi posso riprendere a scrivere e ad essere fuori luogo come al solito
E domani si torna in ufficio![]()
Ultima modifica di agatarossa : 30-09-2008 alle ore 21.11.01
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.