tra qualche secondo/minuto sforno la torta che poi farcirò alla frutta
biz e Saruccia continuano a filtrare![]()
............ma biz aveva detto che non credeva alle storie a distanza
e mi chiedono come farà adesso
.... si sarà ricreduto o trasferito
...
iggy ma ho chiesto di te x tutta la settimana dov'eri....xchè sei andato via, dove sei andato, cosa hai fatto, ti siamo mancati? chi di +? in quale circostanza? ma sei tornato x rimanere? o sei solo di passaggio??
quasi quasi lo metto in testmania ....
oki pensaci tu![]()
bravo bravino....ma non ho terminato....
come ti sei rotto il polso? e perchè non ti collegavi se eri al pc? dai ammettilo, ti è mancata di + Ale...da quando ti sei allontanato ha perduto pure le follie omicide....e mi sa che si è messa pure a studiare...
comunque prepara il nuovo avatar, in versione invernale, dopo il surf estivo io ti proporrei il pattinaggio su ghiaccio x quello invernale (tanto il polso è già rotto)
Eh , è una storia lunga che i neofita del3d non sanno sulla mia sfumaturafraudolenta
![]()
![]()
non sarà sempre così...
quando sarà...saràe non ti pentirai di nulla....
mi fai venire il dubbio che si possa fare dal terzo anno in poi....
però non ho mai riflettuto...perchè battono sempre su l'opzione "crediti necessari"....
Ohhhh cucciolotto ben tornato!!!
.....ma io sto a padova...
non lo sapevate??
il fatto di essere mod di pa è tutta una copertura
però non ditelo a nessuno...shhh...
se vai fuori corso non importa perchè il terzo l'hai passato![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io ho concluso il 2 anno , ma non sono al 3 ........ dio prima di mettere a dura prova le sistole e le diastole nuovamente , devo chiedere in segreteria. Le sto studiando tutte per laurearmi per rotto di cuffia nel2010![]()
![]()