un abbraccio ad Euphoria
grazie...
un abbraccio ad Euphoria
grazie...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un abbraccio e un bacio a due persone che hanno sempre un pensiero per me e chesono forse le uniche a volermi davvero bene.
veronika e roby... grazie
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Un forte abbraccio a tutti coloro che ne hanno lasciato uno per megrazie!
Uno a zingarella e moni che ho avuto il piacere di rivedere oggi
Uno grande al pito augurandole che passi tutto presto
Uno ad eucon l'augurio che possa apprezzare le piacevoli eccezioni che ci sono sempre (o quasi) e sopratutto se stessa
Uno alla peggy, perchè ha sempre un pensiero per tutti e anche per me
Uno alle dolci lucy e saruccia![]()
un abbraccio a me, ne ho bisogno per giovedi e per i prossimi giorni..........
amypsicologgrazie amica mia x tutto il bel tempo passato insieme da mesi or sono e per le tue parole so che cmq potro contare su di te se mai ne avro bisogno:[/QUOTE]
maqui c'è qualcosa che suona male
Fa grazieeeeee
Io so che potrò continuare a romperti le scatole
ciao romanì
edit:error
che bilanista![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 01-10-2008 alle ore 00.00.30
un grazie ed un abbraccio affettuoso ad ele....che mi fa sempre compagnia nelle mie notti insonne!![]()
Un abbraccio a fatamanuuuuuuuuuforza piccolaaaa
Un bacinoad estela e ad amy
Un abbraccioe un grazie a Zingarella
non saprà mai il perchè
![]()
un abbraccio enorme per la mia super tesora fataaaun abbraccio a tes
,uno enorme ad eupho
,uno ad estela che mi pensa e mi conforta
uno a lilly,uno a ras che mi pensa con i maialini,uno a fabri perche mi fa piacere,uno ad auro ,a megghi,a piti,a moni,a roby 84,a tara
!uno gigante a romy che anche se è lontana ,è qui,uno ad ash,uno a tina!un altro per quincyyyyyyyyyyyyyyyy
Ultima modifica di peggygia : 01-10-2008 alle ore 12.18.29
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!