se perdiamo col BATE BORISOV io stasera spengo il cell per evitare le prese in giro da parte dei miei amici interisti
se perdiamo col BATE BORISOV io stasera spengo il cell per evitare le prese in giro da parte dei miei amici interisti
grazie
manzi concordo pienamente su ciò che hai scritto....purtroppo alle volte è meglio stare soli.....solo che ormai ci ho fatto proprio l abitudine a sentirmi sola.....e in casa non aiutano di sicuro....anzi.....
grazie ragazzi![]()
In bocca al lupo per l'esame!
Mi spiace, vedrai che é solo un momento di sconforto, passerà...Ti auguro presto!! Le persone che sanno veramente capirci e starci sempre vicino, nei momenti belli e soprattutto in quelli meno belli, difficili e dolorosi sono veramente poche, fra le tante che però sono superficiali, prese solo da se stesse, spiccano come delle pietre preziose da coltivare e custodire gelosamente!!In bocca al lupo per tutto!!
dissento un po '
non è bello stare soli io credo..la compagnia aiuta a passare la vita anche con tanta leggerezza!!!
certo non è indispensabile soprattutto nei momenti in cui si cerca se stessi o affini!
per avere compagnia bosgna "andarsi incontro", conoscere il quieto vivere e tanta tanta leggerezza se altro non è richiesto!!
e coraggio nuvola...vedrai che "non può piovere per sempre"....![]()
che noia questi esami![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
oggi è stata una giornata bellissimasono stata tutto il giorno in giro è ho comprato delle cose troppo carine
è stata davvero una giornata di puro relax...finalmente
![]()
ciao a tutti! oggi ho mal di testa!
domani mattina riuscirò ad alzarmi presto per studiare? si accettano scommesse!
se non ho un appuntamento con qualcuno o qualcosa la mattina è difficile alzarmi...temporeggio nel caldo delle coperte! capita anche a voi?![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
anch'io... sono indietro con tutto poi ci si mettono anche gli "agenti esterni" a farmi perdere tempo!!
sgrunt! missà che tra poco me ne andrò anche a letto...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Stellina, è bruttissimo decisamente, ma stai tranquilla è un momento e passa e ti riprenderai e farai vedere a tutti chi sei, ma sopratutto per te stessa sarai orgogliosa e soddisfatta!!
Mi raccomando tu cerca di fare anche le cose che ti piacciono, distraiti, coltiva i tuoi interessi e le tue passioni... Sai di cosa parlo. Un abbraccio grande
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
bette romanticu..
oggi prima di mangiare stavo facendo l'insalata e ho regalato un pezzo di peperone a forma di cuore alla mia ragazza..
secondo me manco l'ha visto e se lo è mangiato subito..
ahahhahahahahahahaha
manza!!