• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3549 di 4859 PrimoPrimo ... 254930493449349935393547354835493550355135593599364940494549 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 53,221 fino 53,235 di 72877

Discussione: Pensieri

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    ahahhahahahahahahaha
    manza!!
    la prossima volta glielo faccio di cemento..voglio vedere se lo mangia lo stesso..

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Avete sentito al TG, degli studenti universitari che userebbero gli auricolari per passare gli esami?! Che ridere chissà se qualcuno qui da noi l'ha mai fatto !

Ora però le Università adoteranno delle stretegie per riconoscere questi aggeggi presenti nell'aula!

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    io anzichè fare esercizi sono crollata e l'esame è domani!! e ora ho voglia solo di uscire..recupererò domattina quello che avrei dovuto fare stasera
    Cimpri, mi fai morire dalle risate quando fai così ... In bocca al lupo per domani !!

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    ciao a tutti! oggi ho mal di testa!
    domani mattina riuscirò ad alzarmi presto per studiare? si accettano scommesse!
    se non ho un appuntamento con qualcuno o qualcosa la mattina è difficile alzarmi...temporeggio nel caldo delle coperte! capita anche a voi?
    Siiiii che ti capisco, mannaggia non sai quante mattine mi metto la sveglia e puntualmente la spengo !!

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    bette romanticu..
    oggi prima di mangiare stavo facendo l'insalata e ho regalato un pezzo di peperone a forma di cuore alla mia ragazza..
    secondo me manco l'ha visto e se lo è mangiato subito..
    Che bellinoooooo !!!
    Ihih mi hai fatto pensare a quei cuochi solo bravi che con la verdura riescono a fare opere d'arte, ad esempio fiori e come te cuori ecc... !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Che bellinoooooo !!!
    Ihih mi hai fatto pensare a quei cuochi solo bravi che con la verdura riescono a fare opere d'arte, ad esempio fiori e come te cuori ecc... !
    altro che cuoco bravo..questa mia esperienza è dovuta alle susse di art attack che mi sono dato nei pomeriggi quando non sapevo cosa fare..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    altro che cuoco bravo..questa mia esperienza è dovuta alle susse di art attack che mi sono dato nei pomeriggi quando non sapevo cosa fare..
    auhauhauahuahauhaua ed ora farò una rivelazioneeee io oltre a guardare SEMPRE art attack, per un paio di mesi mi comprai pure la RIVISTA e facevo tutti i lavoretti scetti cunvinta ah un piccolo particolare, avevo già passato i 18

comunque l'unica cosa del peperone che mi ha colpito è stata: ma che schifo i peperoni crudi nell'insalata

nottolissima a tutti

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    auhauhauahuahauhaua ed ora farò una rivelazioneeee io oltre a guardare SEMPRE art attack, per un paio di mesi mi comprai pure la RIVISTA e facevo tutti i lavoretti scetti cunvinta ah un piccolo particolare, avevo già passato i 18

comunque l'unica cosa del peperone che mi ha colpito è stata: ma che schifo i peperoni crudi nell'insalata

nottolissima a tutti
    a parte che sono ottimi i peperoni nell'insalata..si possono mettere crudi..farebbero piu schifo cotti sinceramente..(poi logicamente non è che ne metto 40..ne metto mezzo tagliato finissimo per sentirsi poco poco il gusto)
    per quanto riguarda art attack Giovanni Mucciaccia è uno dei miei guru da sempre..secondo me se ci fosse lui capo del governo l'inflazione scenderebbe ai minimi storici a forza di usare i suoi consigli..
    e dopo la diatriba peperoni si o peperoni no e giovanni mucciaccia for president o meno posso anche coricarmi..
    buonanotte a tutti..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 01-10-2008 alle ore 00.06.06

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio

nottolissima a tutti
    che ridere

buonanotte

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    In bocca al lupo per l'esame!
    crepi grazie

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    boh....stavo pensando a quant'è brutto non avere persone che t capiscano...che ti sostengano....che ti siano vicine....che credano in te ecc ecc.......uff......

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Cimpri, mi fai morire dalle risate quando fai così ... In bocca al lupo per domani !!
    sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    grazie

beh ora dormo dal mio amore... e domattina ripasso le combinazioni notteeee
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

in bocca al lupo cimpri...
    io sono appena rientrata..notte a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buongiorno ma solo io sono mattiniera?

tra poco ho appuntamento dal parrucchiere

io mucciaccia lo avevo in casa mia cugina ha fatto il liceo artistico e dovevo sempre aiutarla a fare creazioni assurde tipo maschere con la cartaigenica se le avessi viste già fatte non avrei pensato a un procedimento del genere la cosa bella è che disegna anche nei muri e nei vetri e nei vetri della mia camera c'è memole i puffi e lilli e il vagabondo ah c'è anche un coniglio enorme con la mazza da golf

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Buongiorno In bocca al lupo a chi ha esami in questi giorni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

buongiorno! ho letto i post di ieri, mi hanno fatto troppo ridere! sono una fan di mucciaccia anch'io! se vendessero i suoi poster ne metterei uno in camera!
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

weilà!!! voglia di fare esercizi da 1 a 10?? cee ma è vero che l'esame di nico dura 3 ore e mezzo??
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

weilà!!! voglia di fare esercizi da 1 a 10?? cee ma è vero che l'esame di nico dura 3 ore e mezzo??
    3 ore e mezzo eh!???

faccio schifo ho già mangiato 2 panini con la nutella

io vado ....

dura di più!!!!! io mi ricordo che l'orario era all 14 e 30... abbiamo iniziato alle 15 più o meno e io sono andata via alle 19 30!!!!!!!!

ero davvero stanca! e altri colleghi sono rimasti fino alle 8 mi sa! io però non l ho dato diviso in 2 parti! forse è anche per quello che ci ha lasciato così tano tempo! in bocca al lupo!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Buondì !

Eya anch'io adoro Muccicciaaaaaaaa , che ridere troppo togo e poi mi rilassava troppo la sua voce, io comunque sia sempre schiappa rimango, sono proprio una demente nel fare quelle cose stupende !!
    Poi adoro Fiorello e morivo dalle risate quando faceva la sua imitazione ... Prendete un cerino e incendiate il tappetto... Fattooooo ????

Stasera riprendo ad andare a danzaaaaaaaaaaa !!!
    Ultima modifica di Mariella : 01-10-2008 alle ore 10.30.25
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 3549 di 4859 PrimoPrimo ... 254930493449349935393547354835493550355135593599364940494549 ... UltimoUltimo

Privacy Policy