Avete sentito al TG, degli studenti universitari che userebbero gli auricolari per passare gli esami?! Che ridere chissà se qualcuno qui da noi l'ha mai fatto!
Ora però le Università adoteranno delle stretegie per riconoscere questi aggeggi presenti nell'aula!
Cimpri, mi fai morire dalle risate quando fai così... In bocca al lupo per domani
![]()
!!
Siiiii che ti capisco, mannaggia non sai quante mattine mi metto la sveglia e puntualmente la spengo!!
Che bellinoooooo!!!
Ihih mi hai fatto pensare a quei cuochi solo bravi che con la verdura riescono a fare opere d'arte, ad esempio fiori e come te cuori ecc...!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
auhauhauahuahauhauaed ora farò una rivelazioneeee
io oltre a guardare SEMPRE art attack, per un paio di mesi mi comprai pure la RIVISTA
e facevo tutti i lavoretti scetti cunvinta
ah un piccolo particolare, avevo già passato i 18
comunque l'unica cosa del peperone che mi ha colpito è stata: ma che schifo i peperoni crudi nell'insalata![]()
nottolissima a tutti![]()
a parte che sono ottimi i peperoni nell'insalata..si possono mettere crudi..farebbero piu schifo cotti sinceramente..(poi logicamente non è che ne metto 40..ne metto mezzo tagliato finissimo per sentirsi poco poco il gusto)
per quanto riguarda art attack Giovanni Mucciaccia è uno dei miei guru da sempre..secondo me se ci fosse lui capo del governo l'inflazione scenderebbe ai minimi storici a forza di usare i suoi consigli..
e dopo la diatriba peperoni si o peperoni no e giovanni mucciaccia for president o meno posso anche coricarmi..
buonanotte a tutti..
Ultima modifica di manzanu1983 : 01-10-2008 alle ore 00.06.06
in bocca al lupo cimpri...
io sono appena rientrata..notte a tutti![]()
buongiornoma solo io sono mattiniera?
![]()
tra poco ho appuntamento dal parrucchiere
io mucciaccia lo avevo in casamia cugina ha fatto il liceo artistico e dovevo sempre aiutarla a fare creazioni assurde
tipo maschere con la cartaigenica
se le avessi viste già fatte non avrei pensato a un procedimento del genere
la cosa bella è che disegna anche nei muri e nei vetri e nei vetri della mia camera c'è memole i puffi e lilli e il vagabondo
ah c'è anche un coniglio enorme con la mazza da golf
![]()
BuongiornoIn bocca al lupo a chi ha esami in questi giorni
![]()
buongiorno! ho letto i post di ieri, mi hanno fatto troppo ridere! sono una fan di mucciaccia anch'io!se vendessero i suoi poster ne metterei uno in camera!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
weilà!!!voglia di fare esercizi da 1 a 10??
cee ma è vero che l'esame di nico dura 3 ore e mezzo??
![]()
Cimprimpessa
dura di più!!!!!io mi ricordo che l'orario era all 14 e 30... abbiamo iniziato alle 15 più o meno e io sono andata via alle 19 30!!!!!!!!
ero davvero stanca! e altri colleghi sono rimasti fino alle 8 mi sa! io però non l ho dato diviso in 2 parti! forse è anche per quello che ci ha lasciato così tano tempo! in bocca al lupo!!!!![]()
Buondì!
Eya anch'io adoro Muccicciaaaaaaaa, che ridere troppo togo e poi mi rilassava troppo la sua voce, io comunque sia sempre schiappa rimango, sono proprio una demente nel fare quelle cose stupende
!!
Poi adoro Fiorelloe morivo dalle risate quando faceva la sua imitazione
... Prendete un cerino e incendiate il tappetto... Fattooooo
????
Stasera riprendo ad andare a danzaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
!!!
Ultima modifica di Mariella : 01-10-2008 alle ore 10.30.25
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"