......a volte ritornano: James Warwick!!!!![]()
......a volte ritornano: James Warwick!!!!![]()
Styrofoam Crown
Tara...
comunque anche io quando l'ho visto avevo una faccia tipo così:![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Beh, è anche l'uomo che è la causa di tutti i mali di Taylor
Memorabile la scena della bottarella durante il terremotoCredo che Brad Pitt nel film in cui fa la morte, quando fa sesso con quella gnocca e fa quelle facce assurde, si sia ispirato proprio alla faccia di james
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Se non ricordo male James lavorava con Taylor. venne giù il terremoto e stavano per morire e allora lui disse che non aveva mai fatto sesso () e Taylor prima di morire esaudì questo suo desiderio.
Ovviaamente non sono morti e Taylor al tempo era sposata con Ridge, quindi tecnicamente erano corna.
Lei per tantissimo tempo si è tenuta questo segreto (lo sapevano solo lei e stephanie) poi dopo che è resuscitata tipo per la terza volta ha sentito l'impellente bisogno di dirlo a ridge (che a taylor le ha messo corna di tutti i tipi con brooke eh) il quale le ha fatto la morale e l'ha mollata. Al che lei ha cominciato a bere, poi la morte di darla perchè era ubriaca, poi LORENZO LAMAS e qui mi fermo, per non infierire
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Qd, avevo ragione anch'io qd dicevo che Taylor ne aveva anche lei parecchi al suo attivo, anche se finora, ora si e bene, non mi ricordavo di qs, mentre tutti vedono solo Brooke come tale...."poverina", anche lei
Non infierisco neanch'io....ma non c'è pure un certo .....????
Ultima modifica di RosadiMaggio : 30-09-2008 alle ore 20.38.18
Gaia
si,perchè poi hanno avuto una figlia insieme:mary,che poi ad un certo punto è entrata in scena con un altro nome,Erica Lovejoy ed ha cercato di separare rick e amber..con la complicità della madre facendo passare lei per drogata facendola ricoverare e cercando di farsi mettere incinta da lui(ah,i consigli di una madre...)...
Gaia
Gaia
Styrofoam Crown
...che se non sbaglio ha consumato anche col padre di Brooke...
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Styrofoam Crown
Eric![]()
comunque Rick è ancora in giro con la bottiglia della grappa!!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi