la pasta frolla è in frigo a riposarsi, io tanto guardo la tv e scrivo a voi!
la pasta frolla è in frigo a riposarsi, io tanto guardo la tv e scrivo a voi!
Ho un dubbio....
sto riscrivendo un protocollo d'osservazione...ma non so come "iniziare"....
cioè della serie "durante l'incontro con il sig....bla bla...."
oppure in altro modo???
chi mi sa suggerire qualcosa???
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
No, la cosa non si fa seria..
Mi hanno tirato dentro alla situazione scomoda più che altro..lui stava andando via, il destino ha fatto in modo che mia madre tornasse giusto in quel momento, e siccome lo conosce da parecchio (visto che prima eravamo amici) l'ha invitato a salire..e io così..
.."Ma noooo, sta andando via..vero che stai andando via????"
..ma non ha funzionato..
Buongiorno comunque!!![]()
buongiorno!!
oggi mi sento molto tangera
YouTube - Al Pacino - Scent of a woman (Profumo di donna)
buongiorno
![]()
buongiorno anche a te....
Si trattava di un colloquio individuale? Inizia tipo "Il Sig. X si è presentato..." [....indica se si è presentato in orario o in ritardo, l'atteggiamento generale, il tono dell'umore (per esempio se appariva teso, o rilassato ecc..)...e cerca poi di riportare in maniera dettagliata il colloquio...io ti suggerirei di riportare le battute, ma non so se ne hai preso nota....di regola bisognerebbe anche riportare espressioni facciali, mimica, pause nel discorso, ...tutto insomma....senza cadere in valutazioni interpretative]
Non so se ho risposto alla tua domandaio ho sempre fatto in questo modo comunque.....in tutti i tirocini....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Pastafrolla è in forno cosparsa di marmellata ai mirtilli, almeno sarà una morte dolce![]()