ciao ragazzi!!!io ho dato l'esame a gennaio le domande erano diverse da quelle dell'appello sia di ottobre sia di quello di giugno!!!!!!!!
ciao ragazzi!!!io ho dato l'esame a gennaio le domande erano diverse da quelle dell'appello sia di ottobre sia di quello di giugno!!!!!!!!
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
ciao ragazzi..aiuto devo dare l'esame il due..secondo voi che domande mette? io l ho già tentato due volte ma proprio non riesco a studiarlo..voi come siete messi?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!dopo domani ESAMEEEE!
domanda per chi lha dato: cosa chiede nelle multiple? l esame è da un ora e mezza precisa fiscale?
io ho trovato un pò di domande nelle pagine precedenti...comunque si, l'esame è da un'ora e mezzo..per lo meno quando l'ho dato io...che pauraaaaaaa!!!
ohy ohy,no vabbe chiedevo perchè un ora e mezza mi pare un pò poco ma vabbe!!
anche io devo darlo giovedi..speriamo bene![]()
ciao ragazze!dovrei dare l esame di generale domani ma nn trovo nulla in relazione all orario e all aula!!!!!!!!!!!!!!!!sapete dirmi qualcosa???grazie!
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
ciao a tutti...sentite ma siamo sicure che l'esame è alle dieci?? perchè noi di psicologia generale siamo insieme a voi di elementi e di fondamenti....però quelli di fondamenti l'hanno alle 16.....sto sbagliando qualcosa?? fateci sapere..grazie..un bacione!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele