Il problema è che più che una crostata sembra una pizza... Non sono molto brava a fare le guarnizioni...
Il problema è che più che una crostata sembra una pizza... Non sono molto brava a fare le guarnizioni...
Frollina in forno?
Poverina, era così simpatica...
Eva, l'importante è che sia commestibile, dell'aspetto non ci importa!![]()
ok Ale...l'ho fattafa schifo
ma pazienza....domani mi "correggeranno"
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e vabbè hai uno stile omicida diverso
ma ammazzi sempre
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Pronta! la crostata (ex frolla) è uscita dal forno, ora aspetto che si raffreddi e la assaggio per vedere se è brutta ma commestibile
![]()
Stressssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssss![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
[QUOTE=eva_luna;1713729]ma mi ha detto che ci sta bene, infatti ce la lascio un po' più di un'oraanche perchè è megio il frigo del forno[QUOTE]
siete geniali!!
che bel viaggetto, dal frigo al forno e per di più cosparsa di mirtilli....a pensarci bene io ce l'ho davvero la crostata di mirtilli in frigo....ora provo....
![]()