Detto Papale Papale...studiando solo le dispense (ho sentito che il prof adotta lo stile del colloquio libero, similmente ad altri prof di sociologia) si riesce a prendere 30? Grazie
Detto Papale Papale...studiando solo le dispense (ho sentito che il prof adotta lo stile del colloquio libero, similmente ad altri prof di sociologia) si riesce a prendere 30? Grazie
ragazziii..... potreste farmi qualche esempio di domande che fanno? cosa chiedono? Intendo in generale, ma soprattutto in riferimento al 'Giammarco' perchè nomina mille autori, di cui dice pochissime cose, quindi... bò! che può chiedere il prof a rigurado?? Essendo un esame per i CFU a scelta vorrei farlo bene, però.... Mi aiutate?? Grazieeeeee
Per favoreeeeeeee qlcn mi può aiutare?????
Ultima modifica di trudinaa : 01-10-2008 alle ore 11.55.36
guarda gli autori non te li chiederà mai, al più di chiede solo qualcosa di quelli riportati sulle dispense ma in relazione ad un discorso più generale, al ruolo che hanno rivestito nella cultura abruzzese; non ti chiederà mai le opere o la vita di uno degli autori.Tranquillaal giammarco dai slo una letta veloce!
invece mosca pareto e company, li chiede l'assistente. ma è sufficiente sapere quello delle dispense, poi è normale che se dici qualcosa in più loro apprezzano!
ma quindi l'esame si fa sia con l'assistente che con il prof? o solo con uno?
e per discorso in generale sull'abruzzo a cosa ti riferisci? e anche con le considerazioni personali.. uno che gli deve dì?????
Scusa ma sono un pò in ansia... e intanto grazie per le tue info!!!![]()
quel giorno che l'ho fatto io ha interrogato solo l'asistente a noi di psicologia!devo dirti io ero agitatissima, ma mi ha messo a mio agio dicendomi di calmarmi,mi ha fatto iniziare con l'argomento a piacere, mi ha chiesto pareto e i carabba!cmq è stata una chiacchieratta, voti alti
scusate ma avete capito in che aula si fa l'esame?
l'esame si fa in aula B
si ma infatti credo proprio sia quella alla palazzina di lettere, dovrebbe stare al secondo piano mi sa, cmq dalle parti dei servizi didattici nostri, capito? Basta che qnd vai chiedi agli usceri..
![]()
Scusate, ma ad esempio, le digressioni, è mai capitato che le hanno chieste?
Grazie...
Ciao tutti...come state messi??? io il giammarco non l'ho fatto, ho fatto solo gli appunti, l'enciclopedia e il de matteis (che alla fine è solo da leggere). Voi che dite?
da quello che ho capito mi sembra che l'esame sia più discorsivo che dettagliato...penso che alla fine ci verra richiesto di ragionare piuttosto che ripetere a pappardella...
bò, io sto facendo ancora le dispense, con gli autori vado abbastanza veloce, ma la prima parte, della coscienza regionale, mica ce l'ho molto chiara!!! Cme speriamo bene... ciaoooooooooo