• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 41 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 601
    Partecipante Esperto L'avatar di Minollo_O

Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

Qualuno mi aiuti! vi riporto un problema che ho già anticipato ad una utente.spero che qualcuno possa darmi una mano :
    l'anno scorso io ho mi sono iscritta a biotecnologie sempre a via vivaldi..e poi ho fatto la rinuncia..ora ho visto che sul modulo si chiede QUANDO è stata fatta la rinuncia...non ricordo se mi diedero qualche foglio quando la feci e ,in ogni caso,forse l'ho perso. quando mi andrò ad immatricolare a psicologia,loro potranno cercare col pc la mia rinuncia?cioè in buona sostanza : è vitale che io dica loro quando è stata fatta o possono ricavarlo dai loro server???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

Citazione Originalmente inviato da Minollo_O Visualizza messaggio
    Qualuno mi aiuti! vi riporto un problema che ho già anticipato ad una utente.spero che qualcuno possa darmi una mano :
    l'anno scorso io ho mi sono iscritta a biotecnologie sempre a via vivaldi..e poi ho fatto la rinuncia..ora ho visto che sul modulo si chiede QUANDO è stata fatta la rinuncia...non ricordo se mi diedero qualche foglio quando la feci e ,in ogni caso,forse l'ho perso. quando mi andrò ad immatricolare a psicologia,loro potranno cercare col pc la mia rinuncia?cioè in buona sostanza : è vitale che io dica loro quando è stata fatta o possono ricavarlo dai loro server???
    Anch'io ho richiesto la rinuncia agli studi presso un altro ateneo, e non ricordo di aver riportato alcuna data.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 01-10-2008 alle ore 15.26.36
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

la data ora l'ho ricavata da altri documenti che feci lo stesso giorno... quindi lo posso compilare...però mica devo portare anche il foglio che[eventualmente] mi diedero?

aiuto... penso di aver sbagliato a scegliere facoltà... e sono anke entata... ma nn sono troppi anno psicologia... ho paura di fare tanto e trovarmi in mezzo ad una strada...qlcn può kiarirmi un pò le idee grazie mille

Partecipante L'avatar di crillin86

Quanto avete pagato di tasse?
    Sul bollettino ci sono le varie voci:

- prima rata d iscrizione=379.38
    - bollo virtuale= 16.12
    -contributo fisso= 52
    -imposta regionale= 62

bisogna pagarle tutte o qualcuna no?

Citazione Originalmente inviato da crillin86 Visualizza messaggio
    Quanto avete pagato di tasse?
    Sul bollettino ci sono le varie voci:

- prima rata d iscrizione=379.38
    - bollo virtuale= 16.12
    -contributo fisso= 52
    -imposta regionale= 62

bisogna pagarle tutte o qualcuna no?
    no no tutto si deve pagare

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcebruna

Citazione Originalmente inviato da trillina89 Visualizza messaggio
    aiuto... penso di aver sbagliato a scegliere facoltà... e sono anke entata... ma nn sono troppi anno psicologia... ho paura di fare tanto e trovarmi in mezzo ad una strada...qlcn può kiarirmi un pò le idee grazie mille
    guarda che il fatto che tu sia entrata non significa che tu debba iniziare per forza questo percorso, se non sei sicura di voler fare sacrifici per diventare psicologa vuol dire che non hai una grande passione per questa materia...ma questo è solo una mia constatazione...riflettici su...ti piacerebbe diventare psicologa un domani???se la tua risposta è :si, non vorrei fare altro che questo allora corri a iscriverti, se no prendi del tempo per riflettere.nessuna scelta è facile nella vita, ma tu credi che la via più semplice sia anche la più gratificante???...pensa anche a questo.
    spero di averti dato qualche spunto di riflessione, ma naturalmente la decisione spetta solo a te.in bocca al lupo.
    P.s.la psicologia è meravigliosa.

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma la nuova guida.????

era in sede... quella gialla giusto?
    ma perchè ,a che serve?cioè ai fini dell'iscrizione intendo

Partecipante Assiduo

era in sede... quella gialla giusto?
    ma perchè ,a che serve?cioè ai fini dell'iscrizione intendo
    Io intendo la nuova guida didattica... con la nuova offerta formativa

hey tu! hai fatto tante "storie" e hai visto che sei entrato !!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Per la guida dello studente 2008/2009 mi sa che c'è da aspettare ancora un bel pò, la troverete sul sito comunque.

la data ora l'ho ricavata da altri documenti che feci lo stesso giorno... quindi lo posso compilare...però mica devo portare anche il foglio che[eventualmente] mi diedero?
    No no, a loro quel "foglio" non serve, non lo devi consegnare, rimane a te.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 01-10-2008 alle ore 17.41.23
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika

ragazzi/e vecchi/e e nuovi/e
    che ne dite di un piccolo comitato di benvenuto per i nuovi arrivati? ci si da appuntamento in facoltà così che i niubbi possano fare amicizia tra loro e magari essere aiutati da noi "veterani" a risolvere i loro dubbi, per consigli, ma anche per conforto o semplice compagnia.. siamo così tanti che nn è mai facile fare amicizia in facoltà!
    che ne pensate?

Partecipante L'avatar di Stitico_

Citazione Originalmente inviato da PsykoPatika Visualizza messaggio
    ragazzi/e vecchi/e e nuovi/e
    che ne dite di un piccolo comitato di benvenuto per i nuovi arrivati? ci si da appuntamento in facoltà così che i niubbi possano fare amicizia tra loro e magari essere aiutati da noi "veterani" a risolvere i loro dubbi, per consigli, ma anche per conforto o semplice compagnia.. siamo così tanti che nn è mai facile fare amicizia in facoltà!
    che ne pensate?
    Così da farci prendere per il c**o gratuitamente dai più "grandi"? Quasi quasi ci stò......
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"

Partecipante Affezionato L'avatar di Romantica89

PsykoPatika hai avuto davvero una bellissima idea =)

Pagina 34 di 41 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo

Privacy Policy