• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 60 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 891
    Partecipante Esperto L'avatar di eli27861

Riferimento: Tecniche del colloquio psicologico in età evolutiva (Provenzano)

ciaoo!!
    allora come vi sentite x domani?? io non riesco a ricordami nulla... (
    ma secondo voi domani c'è la velotti? a giugno aveva un pancione gigante..quindi ora dovrebbe essere in maternità! chi ci troveremo domani??
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

ragazze/i com'è andato l'esame oggi?

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965

..e arieccomi qui..meno male che ci sono io
    Le info x gentile concessione di una povera crista che si è immolata oggi
    L'esame è iniziato alle 14 ed è finito alle 16:45. la prof con una pancia da far paura ma sola e ASSOLUTAMENTE presente..fino al punto di ritirare un compito..nei banchi uno si e uno non e a file alterne..praticamente..SOLI
    Le domande:
    - meccanismi di difesa: La sindrome ossessivo-compulsiva e i MD alla base
    - un buon incontro: la stesura finale della relazione
    - scenari della genitorialità: l'ombra dell'oggetto proiettata sul figlio-Descrizione del caso del" piccolo clown"
    - relazioni di coppia: descrivere uno strumento di valutazione dell'attaccamenteo romantico
    - la comunicazione trascurata: l'ascolto attivo
    - tavistock: la valutazione degli adolescenti
    Perdonate se le domande non son precise-precise, ma mi sono stata dettate per telefono.

Vi sono sinceramente vicina

in bocca a lupo per i risultati

e...mettetevi in paziente attesa !!!

Bye

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

[QUOTE=roxi1965;1680190]..e arieccomi qui..meno male che ci sono io
    Le info x gentile concessione di una povera crista che si è immolata oggi
    L'esame è iniziato alle 14 ed è finito alle 16:45. la prof con una pancia da far paura ma sola e ASSOLUTAMENTE presente..fino al punto di ritirare un compito..nei banchi uno si e uno non e a file alterne..praticamente..SOLI
    Le domande:
    - un buon incontro: la stesura finale della relazione
    - scenari della genitorialità: l'ombra dell'oggetto proiettata sul figlio-Descrizione del caso del" piccolo clown"
    - relazioni di coppia: descrivere uno strumento di valutazione dell'attaccamenteo romantico
    - la comunicazione trascurata: l'ascolto attivo
    - tavistock: la valutazione degli adolescenti
    Perdonate se le domande non son precise-precise, ma mi sono stata dettate per telefono.

grazie x le info

Partecipante Affezionato

cioè....ma a voi sembra normale che una prof nelle domande di un esame da 6 libri mette gli esempi dei casi clinici? ovviamente sono andata malissimo, ho risposto solo a 3 domande....sapevo di non essere preparata, ma pensavo in qualcosa di meglio!
    spero che per voi sia andata meglio!!!baci a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

Citazione Originalmente inviato da momminina Visualizza messaggio
    cioè....ma a voi sembra normale che una prof nelle domande di un esame da 6 libri mette gli esempi dei casi clinici? ovviamente sono andata malissimo, ho risposto solo a 3 domande....sapevo di non essere preparata, ma pensavo in qualcosa di meglio!
    spero che per voi sia andata meglio!!!baci a tutti
    siamo sulla stessa barca...un esame allucinante!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sagian33

Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    Le domande:
    Unica imprecisione: non era la sindrome ossessivo-compulsiva ma gli stati maniacali...
    Comunque la prof è spaventosa... come farà a lavorare ancora con quel pancione IMMENSO???

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

salve a tutti, io non ho mai seguito le lezioni di questa materia, ma vorrei darlo cmq questo gennaio. Secondo voi è fattibile o è troppo difficile senza aver seguito? grazie grazie
    non se ne può proprio più!!!....

oh, e scusate ancora, ma i libri sono da fare tutti e 6? interamente? (libri: "tecnica del colloquio", "la comunicazione trascurata", "i meccanismi di difesa", "un buon incontro", "la relazione di coppia:strumenti di valutazione", "scenari della genitorialità"). Grazie ancora

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    oh, e scusate ancora, ma i libri sono da fare tutti e 6? interamente? (libri: "tecnica del colloquio", "la comunicazione trascurata", "i meccanismi di difesa", "un buon incontro", "la relazione di coppia:strumenti di valutazione", "scenari della genitorialità"). Grazie ancora
    i libri sono da fare tutti,anke xkè lei ti da una domanda su ogni libro...

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    salve a tutti, io non ho mai seguito le lezioni di questa materia, ma vorrei darlo cmq questo gennaio. Secondo voi è fattibile o è troppo difficile senza aver seguito? grazie grazie
    Ciao! Iol'ho dato lo scorso semestre seguendo: a noi che seguivamo le lezioni ha diminuito un pò il programma (ha tolto Un buon Incontro e alcuni capitoli della Relazione di Coppia); nonostante il programma diminuito questo è stato un esame abbastanza tosto: lei è molto brava ma anche molto esigente. A mio parere è un pò lungo da preparare senza seguire le lezioni, e da quello che ho letto dai post precedenti le domande che fa non sono leggerissime.
    ciao e in bocca al lupo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

...ops...errata corrige...
    Ci ha tolto anche La Comunicazione Trascurata: come vedi, un bel pò di materiale...

garzie a tutte per le risposte!!!

L'avatar di valuccia85

Ciao a tutti! Riporto alla luce questo thread, sperando che qualcuno mi risponderà, perché ho una domanda: questo esame è davvero così difficile?
    E c'è ancora la Prof.ssa Velotta o no?
    Tutte le informazioni che avete, mi saranno più che utili. GRAZIE!

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Riporto alla luce questo thread, sperando che qualcuno mi risponderà, perché ho una domanda: questo esame è davvero così difficile?
    E c'è ancora la Prof.ssa Velotta o no?
    Tutte le informazioni che avete, mi saranno più che utili. GRAZIE!
    anche io devo dare questo esame è abbastanza impegnativo,bisogna studiare tutto e sono veramente tante cose da ricordare...da quello che so io l'esame lo fa ancora la Velotti

Pagina 36 di 60 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo

Privacy Policy