Scusa Giunone, dove l'hai vista la data? Sul sito di Fiumicino mi è sembrato di nn aver trovato nessuna notizia.....errore mio probabilmente!!!!!!!!!
Scusa Giunone, dove l'hai vista la data? Sul sito di Fiumicino mi è sembrato di nn aver trovato nessuna notizia.....errore mio probabilmente!!!!!!!!!
...you can wait for ages
watch your compost turn to coal
but time is contagious
everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)
C'è l'avviso sulla home page del sito di Fiumicino:
http://www.fiumicino.net/albo_pretor...rizzazione.pdf
Visto.....hai ragione, che sbadata.
Grazieeee.
...you can wait for ages
watch your compost turn to coal
but time is contagious
everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)
Eccomi qua, reduce dalla telefonata all'uff. concorsi. Sento una strana puzza anche qua....Kiamo per sapere il numero di domande pervenute per il nostro concorso, NON VOLEVANO DIRMELO DICENDO CHE NON ERANO TENUTI A FARLO. Ho risposto dicendo che si trattava di una informazione pubblica, che non era un dato riservato...al chè mi passano il "dirigente" dell'ufficio..questi mi dice che se volevo accedere a questa informazione dovevo inviare una rikiesta scritta precisando la motivazione della mia domanda e loro poi avrebbero vagliato se fosse il caso di rispondermi! Al che io mi sono inalberata e gli ho detto che io avevo il diritto di accedere a questa informazione (Legge 241/90) che tutti gli uffici concorsi sono tenuti a dare e che effettivamente normalmente danno (ne ho fatti parecchi!) e gli kjiedevo da dove fosse uscita questa nuova modalità per accedere a questa info! Lui balbnettava e non sapeva che dirmi, io gli dico che una simile risposta dovevo SEGNALARLA ALL'ORDINE!! Allora lui si scusa un attimo, sento che parla con qualcuno vicino dicendo: "qui c'è una psi che vuole sapere quante domande sono pervenute, dice che è una info pubblica e ke siamo tenuti a dirglielo sennò kiama l'ordine..."Alla fine torna alla cornetta e mi dice 393!
Non vi puzza un pò? Da premettere che nei giorni precedenti mi negavano tale info dicendo ke dovevo aspettare....
Ultima modifica di GIUNONE : 03-10-2008 alle ore 10.56.41
Ciao a tutti,
sono Mari, oggi ho chiamato il comune di Fiumicino per avere informazioni rispetto al concorso, a me è stato detto che il 7 Nov non è una preselezione ma direttamente la prima prova scritta della selezione e verterà sugli argomenti previsti dal bando (diritto amministrativo ecc.) Voi sapete qualcosa di più sicuro? E adesso su cosa state studiando? Avete testi di riferimento?
![]()
Non mi ritrovo più il bando del concorso.. volevo dargli un'occhiata per verfiicare se gli argomenti da studiare siano gli stessi di quelli per il concorso alla provincia di Roma. Qualcuno più allegarlo??Grazie mille a tutti..![]()
Ciao!Ti allego il bando!...se riesco a capire come si fa!![]()
A proposito!Rivedendo il bando mi sono imbattuta in un punto su cui verteranno le prove scritte:Mansioni ed adempimenti correlati al profilo professionale di Funzionario Direttivo/Psicologo...ma dove li trovo?qualcuno mi consiglia qualcosa?grazie!
ciao! ci sarò anch'io! io sto studiando sul compendio di diritto amministrativo e poi cercherò un po' di normative e altre cosine simili...
altre idee?
Ciao a tutti!Un mio amico ha chiamato e gli hanno detto che saremo 350 persone...
Ma quindi hanno deciso comunque di non fare la prova preselettiva?
Cercherò di informarmi meglio!Qualcuno ha notizie in merito?
a me hanno detto 393
beh! che saremo tanti era ovvio! ragazzi parliamo di ROMAAAAA!! ma che importa il numero? sarà assunta una sola persona, probabilmente si sa già chi è. tutti gli altri, cioè noi, rompiamo le scatole e proviamo a metterci in una graduatoria che dovrà valere per un po' di tempo e vincolerà le eventuali prossime assunzioni fino allo scadere della graduatoria (e vabbè anche salvo escamotages vari!). quindi sotto a studiare e... che chi dovrà vincere faccia tanti starnuti quel venerdì!!!
Ciao a tutti!
Sono nuova su questo forum....ed ho subito una domanda da farvi per questo concorso!!!!
é confermata la data del 7 novembre vero?Per la selezione?
Ciao ciao