• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 140 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 2100
    Partecipante Affezionato L'avatar di clockworkOrange

Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca

Ragazzi, ma che voi sappiate, della tossicodipendenza chiede i siti d'azione di ogni sostanza? o giusto un pò come funziona il meccanismo? .. perchè ricordo molto vagamente che al corso disse di fare solo il meccanismo... ma forse me lo sto inventando...
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

in bocca al lupo a tutti!!!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

FATTOOOOOO!!!!!
    Ficca è tranquillissimo, se non capisci una domanda non ti manda subito, te la riformula con altre parole finchè non riesci a capire e rispondere...Boccia solo se nonstante tutto non sai rispondere!!!
    A dicembre andate tranquilli!!! Non è cattivo come sembra!!!
    Cercate solo di non imparare a memoria perchè è perfettamente inutile: se ne accorge, interrompe subito, e se vede che non avete capito l'argomento vi inla!!!
    Un bacione a tutti, in bocca al lupo!!!
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da clockworkOrange Visualizza messaggio
    FATTOOOOOO!!!!!
    Ficca è tranquillissimo, se non capisci una domanda non ti manda subito, te la riformula con altre parole finchè non riesci a capire e rispondere...Boccia solo se nonstante tutto non sai rispondere!!!
    Cercate solo di non imparare a memoria perchè è perfettamente inutile: se ne accorge, interrompe subito, e se vede che non avete capito l'argomento vi inla!!!
    complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! spero di fare la tua stessa fine quando sarà il momento

byeZ!!

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

Citazione Originalmente inviato da clockworkOrange Visualizza messaggio
    FATTOOOOOO!!!!!
    speriamo bene per dicembre!!!!!!complimentissimi!!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

raga mi fate sapere cosa vi ha chiesto? Domande specifiche o argomenti in generale?
    io l'ho rimandato a dicembre, avevo troppa confusione, ho imparato tutto troppo in fretta
    by Kobrett

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da Kobrett Visualizza messaggio
    raga mi fate sapere cosa vi ha chiesto? Domande specifiche o argomenti in generale?
    io l'ho rimandato a dicembre, avevo troppa confusione, ho imparato tutto troppo in fretta
    Idem...comunque parte da una domanda specifica o da un argomento a piacere ( ho seguito un pò gli orali oggi) ma poi è molto dialogato l'esame, lui vuole capire se hai studiato, quindi in poco tempo abbraccia tanti argomenti per vedere se tu lo riesci a seguire..

Citazione Originalmente inviato da Kobrett Visualizza messaggio
    Qualche volta chiede argomenti a piacere, altre volte chiede lui, poi mentre parli trae spunto da 1ks k hai detto e fa 1altra domanda... x esempio io stavo parlando dell'apprendimento motorio e ha chiesto le principali vie motorie, oppure ha chiesto come si forma la dopamina e da lì i principali sistemi dopaminergici... cmq se hai capito bene tutto risulta semplice passare da 1argomento all'altro.. alla fine i collegamenti ci sono!!

Partecipante Affezionato

anche io ho seguito gli esami oggi....mi convinco sempre di più che le voci di corridoio sono voci....certo la materia è quello che è e può sembrare che il prof sia st...ma secondo me non è così...ah comunque alla fine io oggi non l'ho fatto perchè non ero pronta....speriamo nell'appello per i laureandi....

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da ettorelivi Visualizza messaggio
    anche io ho seguito gli esami oggi....mi convinco sempre di più che le voci di corridoio sono voci....certo la materia è quello che è e può sembrare che il prof sia st...ma secondo me non è così...ah comunque alla fine io oggi non l'ho fatto perchè non ero pronta....speriamo nell'appello per i laureandi....
    ha messo un appello per i laureandi??
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ha messo un appello per i laureandi??
    Ha detto che se siete pochi lo farà, ma se già si presentano 20 o 30 laureandi non può più darla perchè risulterebbe una terza sessione d'esame..e che non può farvelo sapere se non si conclude la sessione autunnale

Partecipante Affezionato L'avatar di evaluna

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    Ha detto che se siete pochi lo farà, ma se già si presentano 20 o 30 laureandi non può più darla perchè risulterebbe una terza sessione d'esame..e che non può farvelo sapere se non si conclude la sessione autunnale

scusami nn so se puoi rispondermi tu o qualcun altro, ma allora c'è la possibilità x chi vuole laurearsi a novembre ke lui metta 1 data prima dei 10 giorni della seduta? sarebbe stupendo perchè così nn dovrei rimandare tutto a gennaio... kiunque abbia maggiori notizie ci faccia sapere... grazie 1000 in anticipo!!!
    In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da evaluna Visualizza messaggio
    scusami nn so se puoi rispondermi tu o qualcun altro, ma allora c'è la possibilità x chi vuole laurearsi a novembre ke lui metta 1 data prima dei 10 giorni della seduta? sarebbe stupendo perchè così nn dovrei rimandare tutto a gennaio... kiunque abbia maggiori notizie ci faccia sapere... grazie 1000 in anticipo!!!
    allora la seduta la metterà,se la metterà, ad ottobre non a novembre.....ed è ovviamente solo per coloro i quali hanno in debito il solo esame di fisiologica....quindi se già vi mancano due esami e non uno non gli confondete le idee altrimenti non la mette per nessuno....mi spiego meglio: se vi manca fisiologica più un altro esame che pensate di fare ad ottobre, potendo recuperare poi fisiologica a novembre, non è così...deve essere l'ultimo ora

Citazione Originalmente inviato da evaluna Visualizza messaggio
    Si, almeno lui così ha detto ieri..perchè qualcuno dei laureandi gli ha mandato una mail..ma più ne siete meno diventa probabile che la metta, in breve..

Partecipante Affezionato L'avatar di evaluna

Citazione Originalmente inviato da ettorelivi Visualizza messaggio
    allora la seduta la metterà,se la metterà, ad ottobre non a novembre.....ed è ovviamente solo per coloro i quali hanno in debito il solo esame di fisiologica....quindi se già vi mancano due esami e non uno non gli confondete le idee altrimenti non la mette per nessuno....mi spiego meglio: se vi manca fisiologica più un altro esame che pensate di fare ad ottobre, potendo recuperare poi fisiologica a novembre, non è così...deve essere l'ultimo ora
    a me è proprio l'ultimo... ma ci sono parekkie persone nella mia situazione? mi conviene aspettare ke lui metta la data o devo mandargli l'e-mail? scusatemi se insisto con le domande ma è davvero importante... grazie a ki risponderà
    In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...

Pagina 52 di 140 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy