a me sta piacendo un sacco!per quanto riguarda il trono blu non riesco a capire che c'ha sta sonia che piace a tutti e due...isabella non mi convince...per il trono rosa natalia e daniele mi piacciono tanto![]()
a me sta piacendo un sacco!per quanto riguarda il trono blu non riesco a capire che c'ha sta sonia che piace a tutti e due...isabella non mi convince...per il trono rosa natalia e daniele mi piacciono tanto![]()
a me Natalia è piaciuta dal 1° giorno e non ha ancora deluso le mie aspettative...![]()
Devo dire che a me Daniele piace, sia caratterialmente che fisicamente
..e anche Jonathan (quello che ha pianto) non mi dispiace...
VIA TUTTI GLI ALTRI!!
Ecco, allora pure io sono una credulona!
Boh, non mi sembra che lui stia giocando...poi magari mi sbaglio!
La puntata di ieri mi è piaciuta tantissimo per quanto riguarda Natalia
Mary, concordo su tutto quello che hai detto per quanto riguarda i ragazzi...orribiliii!![]()
Guardate un pò qui
http://c2.iobloggo.com/archive.php?eid=9444
![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 01-10-2008 alle ore 13.27.08
si sono baciati? uffa per una volta che non lo vedo!!!!
raccontatemi!!
parole sante! non sopporto neanche io questa "moda maschile"...
... se lo tiene stretto!!!
e che avrà mai da nascondere!!!![]()
![]()
mamma cristian stà diventando veramente odioso..è acidissimo!
oggi me lo sono perso
cos'ha fatto il caro Federico?![]()
quella lucia è odiosa![]()
cmq a cristian piace stà sonia...
già già...a christian, secondo me,sonia piace...che poi nonè neanche tutta sta gran bellezza e neanche caratterialmente mi sembra tutto sto grande acquisto...cmq christian sarà pure acido ma è trooppooo cariiino
sinceramente delle corteggiatrici del trono blu non ce n'è nessuna che mi piaccia granchè..
federico poi...boh!!!non saprei come definirlo...forse un pò troppo insicuro e troppo preoccupato del giudizio altrui...infatti mi pare voglia fare il simpaticone per forza...ribadisco la mia mmirazione per le troniste del trono rosa...mi piacciono
però effettivamente natalia è andata molto meglio con i corteggiatori...povera francesca...![]()
esatto.....purtroppo l'ho pensato anche io oggi!come mai secondo voi, raga???..
federico sembra una scimmia..non mi piace fisicamente neanche un po'!
cmq è vero anche che tina stà parlando davvero poco....ed è solo una mia impressione o il pubblico si è dato una calmata???![]()
potete linkarmi la puntata di oggi?
grazie!
Ultima modifica di tipete : 01-10-2008 alle ore 21.28.00
secondo me tra poco inizierà ad arrivare qualche segnalazione su sonia![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!