Che fatica essere una casalinga.Ma come fa mamma?ma soprattutto credo che avrei non poche difficoltà a districarmi tra incombenze domestiche e studio/lavoro , se avessi un nucleo indipendente
Quanto mi sento bambocciona
![]()
Che fatica essere una casalinga.Ma come fa mamma?ma soprattutto credo che avrei non poche difficoltà a districarmi tra incombenze domestiche e studio/lavoro , se avessi un nucleo indipendente
Quanto mi sento bambocciona
![]()
ciao a tutti pallonetti
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Buongiorno gente!!!!
Oggi anch'io faccio la brava donnina casalinga e mi metto a sistemare/pulire la mia stanza..se mi gira sistemo pure l'armadio che..
On air:sigle di cartoni animati..![]()
.I FEEEEEEEEEL PRETTTTTTTTTTTTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
YouTube - i feel pretty
nie' piccio',oggi i feel pretty for ever...... buongiorno a tutti![]()
Ciao Ragazze-i, quest anno lezioni permettendo vorrei iscrivermi ad un corso di danza, moderna o contemporanea, non essendo di cagliari..mi potreste dare qualche dritta sulle scuole di danza del posto ?
![]()
![]()
nie' ci ho ripensato(ma si puo' dire ci ho?!boh chissenefrega io lo dico,licenza poetica )
YouTube - Helloween - Dr Stein[Video Fan]
buongiorno pallini!!!! rimbalzando vi mando tanti bacini........![]()
ti conviene aprire 1thread apposito perchè sebbene siamo nella stanza di cagliari non tutti i cagliaritani / cagliaritesipostano qui , quindi per avere maggiore visibilità è opportuno scriverlo ex novo
![]()
benvenuta nel 3d però ... e buona danza.Io appesi le scarpette anni or sono![]()
Buon giorno!
Sono attiva dalle nove, ho già fatto i biscotti e adesso mi appresto a fare il sugo... Oggi sono sola tutto il giorno perchè i miei sono a Torino... Mi sento già sola![]()
ti capisco evac'è stato un periodo non tanto remoto in cui sola ci stavo 24 ore al di.E paradossalmente non avevo voglia di vedere/stare con nessuno.
PICCIOOOOOOOO' BALLIAMOOOOOOOOOO e unduetre' eeeee unduetre' eunduetre' passo passo eeeee unduetre' ee un duetre' passo passo
YouTube - Annen-Polka Strauss Vienna Philharmonic Women´s Orchestra