complimenti ad euphoria per il suo profilo !!!![]()
[quote=euphoria;1716052]ti conviene aprire 1thread apposito perchè sebbene siamo nella stanza di cagliari non tutti i cagliaritani / cagliaritesipostano qui , quindi per avere maggiore visibilità è opportuno scriverlo ex novo
![]()
ma perchè mai siamo nella stanza di cagliari?:forse perchè siamo in una palla e rotoliamo infilandoci ovunque anche dove non dovremmo???
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
...ma si può fare un cruciverba cercando le parole su Altavista???????
![]()
![]()
![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
[QUOTE=bartleboom;1716112][quote=euphoria;1716052]ti conviene aprire 1thread apposito perchè sebbene siamo nella stanza di cagliari non tutti i cagliaritani / cagliaritesipostano qui , quindi per avere maggiore visibilità è opportuno scriverlo ex novo
![]()
ma perchè mai siamo nella stanza di cagliari?:forse perchè siamo in una palla e rotoliamo infilandoci ovunque anche dove non dovremmo???[/QUOTE
ecco...lo vedi...poi pensate che sono maliziosa,ma parliamo sempre della PALLA giusto
eheheheh "palla"....vabbe' la smetto.....
a ri buongiorno.....
eva, posso venire a pranzo da te???
mi devo mettere in forze, oggi pomeriggio vado a fare volontariato in un doposcuola ai bimbi delle elementari...e poi vado a fare visita a degli amici che hanno avuto un bimbo...e poi stasera
serata jammin' con gli amici..chiacchiere, progetti e musica...
che mi manca???? ....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un lucano?
Picci vuoi venire anche tu a mangiare?
Se mai porta il secondo... la tua cavalcatura va benissimo!![]()