• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 41 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 601
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

Citazione Originalmente inviato da crillin86 Visualizza messaggio
    Grazie dafne
    Una cosa non mi torna però...
    Se le graduatorie sono state pubblicate il 30 settembre e ci si può immatricolare dal 1 ottobre in poi era in pratica impossibile x una matricola iscriversi al bando della borsa di studio o sbaglio?
    Si, in pratica è così purtroppo , che fregatura eh?!

Citazione Originalmente inviato da ClaudiaL89 Visualizza messaggio
    grazie mille x l'information
    qnt mi piace sto sito ke sn tutti gentili e disponibili
    Ma figuratevi ragazzi, per così poco, pensate piuttosto che quello che ora stiamo facendo noi "veterani" lo farete voi l'anno prossimo con i nuovi iscritti... se non ci diamo una mano tra noi

Citazione Originalmente inviato da Minollo_O Visualizza messaggio
    O'Flahertie allora tu dici che non mi chiederanno il foglio della rinuncia?
    io domani vado..passo comunque alla segreteria di biotecnologie per farmelo dare ugualmente..nel caso dovesse servire per altri cavilli...
    Non ti preoccupare, a me non hanno mai chiesto alcun attestato, figurati che io in mano non ho alcun documento, perchè una volta consegnati i moduli non mi rilasciarono niente, assicurandomi però che ad una nuova immatricolazione presso un altro ateneo (ma anche lo stesso) non mi avrebbero chiesto mai nulla. E così è stato! Tu per sicurezza, se ne hai la possibilità ritiralo comunque, tanto per stare più tranquilla
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Assiduo

Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

Citazione Originalmente inviato da crillin86 Visualizza messaggio
    Grazie dafne
    Una cosa non mi torna però...
    Se le graduatorie sono state pubblicate il 30 settembre e ci si può immatricolare dal 1 ottobre in poi era in pratica impossibile x una matricola iscriversi al bando della borsa di studio o sbaglio?
    In realtà se leggi il bando c'è scritto che la domanda deve essere presentata a prescindere dall'esito del test entro il 26 settembre. Tu dovevi farla, come ho fatto io, entro tale data poi se non passavi, decadevi automaticamente.

Partecipante Assiduo L'avatar di fly_high

altra domandina!!

mi confermate che comunque ci vuole la fotocopia(non autenticata) del diploma??

e ancora... il voto del diploma influisce sulle successive rate da pagare?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da Hangar88 Visualizza messaggio
    In realtà se leggi il bando c'è scritto che la domanda deve essere presentata a prescindere dall'esito del test entro il 26 settembre. Tu dovevi farla, come ho fatto io, entro tale data poi se non passavi, decadevi automaticamente.
    Oh è vero, ha ragione Hangar, leggevo proprio adesso sul bando... scusatemi
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    Davverooo!!!

In base alle fascie di reddito avevo capito che avrei pagato tanto, ma da quanto ho letto è solo l inizio, seguiranno altre due rate???
    Ti spiego:la prima rata è per tutti di circa 500 euro indipendentemente dal reddito... la seconda,che a partire dall'anno scorso è stata divisa in due parti,invece viene calcolata in base al reddito(ecco perchè bisogna consegnare l'iseeu)e dovrebbe arrivare a casa verso febbraio... questi prezzi "bomba" riguardano non soltanto il primo anno d'immatricolazione(MAGARI!!!),ma anche il secondo,il terzo e l'eventuale fuori corso... purtroppo è così,sono tasse altissime ed esageratissime se paragonate a quelle di altri atenei...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 01-10-2008 alle ore 23.36.38

Partecipante Assiduo L'avatar di fly_high

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ti spiego:la prima rata è per tutti di circa 500 euro indipendentemente dal reddito... la seconda,che a partire dall'anno scorso è stata divisa in due parti,invece viene calcolata in base al reddito(ecco perchè bisogna consegnare l'iseeu)e dovrebbe arrivare a casa verso febbraio... questi prezzi "bomba" riguardano non soltanto il primo anno d'immatricolazione(MAGARI!!!),ma anche il secondo,il terzo e l'eventuale fuori corso... purtroppo è così,sono tasse altissime ed esageratissime se paragonate a quelle di altri atenei...
    quanto pagano gli altri atenei piu o meno?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ragazzi/e, vi ricordo che c'è un thread dedicato alle tasse e alla procedura burocratica per l'iscrizione.

Qui cerchiamo di attenerci il più possibile all'oggetto del thread: test di ammissione, graduatorie, scorrimenti, ecc.

Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

Citazione Originalmente inviato da ClaudiaL89 Visualizza messaggio
    grazie mille x l'information
    qnt mi piace sto sito ke sn tutti gentili e disponibili

decisamente d' accordo!
    E io da oggi sono ufficialmente una matricola di psicologia!

Mi raccomando appena si sa qualcosa su inizio e orari dei corsi aggiornate!

Matricola L'avatar di *OrSoL@*

Klaudietta 89 sei di Marigliano?
    Anke io! ^_^

Partecipante Esperto L'avatar di Minollo_O

mi sono immatricolata!|
    O'Flahertie avevi ragione tu ,non mi hanno chiesto nulla..a parte la data di immatricolazione a biotecnologie e la data della rinuncia ma cmq credo che se anche non le avessi ricordate,non sarebbe stato un grosso problema!grazie!

Partecipante L'avatar di crillin86

Citazione Originalmente inviato da Minollo_O Visualizza messaggio
    mi sono immatricolata!|
    O'Flahertie avevi ragione tu ,non mi hanno chiesto nulla..a parte la data di immatricolazione a biotecnologie e la data della rinuncia ma cmq credo che se anche non le avessi ricordate,non sarebbe stato un grosso problema!grazie!
    sai x caso che orario fa la segreteria?quando apre e quando chiude?c era parecchia gente?

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

gli orari della segreteria sono sul sito...nella sezione segreteria studenti

lun 13.30-15.30
    mart 9.00-12.oo
    merc 13.30-15.30
    giov e ven 9.oo-12.00

Partecipante Assiduo

Ragazzi, una domanda, ma la dichiarazione sostituitiva del diploma serve?? Perchè sul bando c'è scritto di si, ma sul foglio delle indicazioni che ci hanno dato non c'è. mah

cos'è sta roba?? la fotocopia del diploma? a me non l'hanno chiesta.

Pagina 36 di 41 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo

Privacy Policy