cioa morgana!!! vita impegnata la tua eh? io al contrario sto prendendo la forma del divano(e viceversa).....non ho voglia di far niente......credo proprio che l'influenza sia arrivata da me.....uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che noiaaaaaaaaaaa.....!!!!ancora pochi minuti e proverò ad alzarmi....odio qst divano!!!
piccirillllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
solo per questo ti meriteresti di diventare mia sorella ad honorem.....
io ho cresciuto la mia-quella vera-con questo tipo di ironia...ogni tanto la ascolto e penso "ho creato un mostro...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
eu, vuoi diventare mia sorella anche tu???
ho languori & languori...tutto fa dipendenza....
mi sta venendo l'ansia da eds, ma nel forum di Palermo mi è arrivata una bella notizia:chi passa la terza prova farà gli orali a breve ed entro il 30 ottobre dovrebbe essere tutto finito!!!
eva, ma esattamente che sugo è??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di eva_luna : 02-10-2008 alle ore 12.21.28
interessante...un Luca-no così è da tenere per le occasioni buone...
ok, ogni occasione è buona. Dove sta questo bel tipo??
anche se di poco più grande per me va bene uguale...
eu, se vieni dalle mie parti ti faccio conoscere del "materiale umano" mooooolto interessante....
------------------
eva, passo a prendere piccirilla, prendiamo un dolce e arriviamo di corsa....beh, niente corsa....col teletrasporto mica trovo traffico!!!
picci, dai, diventa mia sorella!!
Ultima modifica di Morgana-z : 02-10-2008 alle ore 12.22.34
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di ZingarellaOps : 02-10-2008 alle ore 12.23.27