ok....cià fici....mi sono alzata da questo maledetto divano.....vado a cucinare qualcosa.....buon proseguimento tutte! se incontrate il 30enne fate sapere...baci
ok....cià fici....mi sono alzata da questo maledetto divano.....vado a cucinare qualcosa.....buon proseguimento tutte! se incontrate il 30enne fate sapere...baci
ma "purceddu" vola!!!
YouTube - Goldrake - Seconda sigla di chiusura
e voliamooooooooo voliamoooooooooo voliamooooooooooooo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ci sono io![]()
ok, vada per il purceddu-bus
ciao cris, ci sei tu...come 30enne affascinante e disponibile?? vuoi fare il Luca-no?
picci, non so se da qui passano uomini così o vagamente somiglianti....io ho postato questa per variare...di solito postiamo sempre foto di cibo...
questo è un bocconcino niente male,....ma non è una torta....
Ultima modifica di Morgana-z : 02-10-2008 alle ore 12.35.02
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao sono cristiano-31 anni-fotomodelloio sto qua a farvi passare tempo e a pregare per un esame, disponibile non credo
![]()
..cris...mi sembra una presentazione da tronista....e gli altri candidati? Biz? ras? marlin?Iggy? faralas? bart? ?????? dove sono???
(Haruki Murakami)
ciao....ma che succede qui?
c'è il rpvino per mister palla?
Ciao mi chiamo torta di meringa, dentro ho uno strato di panna e uno di ciocclato e sono qui per voi...
Vediamo chi vince tra la torta e Cris![]()
scherzi a parte, a me quelli belli belli non piacciono..preferisco quelli "particolari"
la era morg tipo quello di colorado caffè, comunque tronista a me non si dicemeglio un insulto