Ragazze vi saluto, ci sentiamo più tardi, vado a finire di fare da mangiare e poi dal mio relatore a fargli firmare la domanda di laurea... Bacetti!
Noto, che sta vincendo la torta con un punteggio schiacciante... CONTINUATE A VOTARE!!!!![]()
Ragazze vi saluto, ci sentiamo più tardi, vado a finire di fare da mangiare e poi dal mio relatore a fargli firmare la domanda di laurea... Bacetti!
Noto, che sta vincendo la torta con un punteggio schiacciante... CONTINUATE A VOTARE!!!!![]()
Ultima modifica di eva_luna : 02-10-2008 alle ore 12.51.58
...ma son tre gatti[/QUOTE]
allora se si tratta di gatti vince gatto patato su tutti
e comumque qui mi date soprannomi senza che ne sono a conoscenza, shrek, cippolipo dove andremo a finire![]()
ma sto cris chi è?
ciao eva buona cucinata
sono io cris![]()
si, ma dei 3 gatti se ne è presentato uno solo e gareggia contro una torta alla meringa...
non è giusto...
comunque, ragazze, al triennio ho visto dei colleghi interessanti poi...qualcuno anche decisamente interessante.....anche solo per rifarsi gli occhi....
idem dicasi per gli assistenti...adesso so che un mio ex collega-biondino occhi azzurri-fa lezione....ah!
picci, cris è IOTIAMO...shreck, cippolippo....
Ultima modifica di Morgana-z : 02-10-2008 alle ore 12.54.09
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
idem dicasi per gli assistenti...adesso so che un mio ex collega-biondino occhi azzurri-fa lezione....ah![/QUOTE]
per caso hai mai visto l'assistente di caretti?![]()
ahhhh iotiamo è cris....no ,perchè era un 'ora che leggevo e dicevo,ma cu è sto cris??eheheh
niè oggi non è gironata.....eheheheh
raga....mi sa che sono l'unica a non amare la torta di meringhe......voto...lui....ehmm,come si chiama?Shrek???![]()
no mi chiamo crismercì
non c'è un modo per aggirare l'ostacolo dei 60 sec fra post e post si perde tempo uff
no, agata, io sono del clinico...
ti assicuro che al clinico ne girano di bei tipi...io mi riferisco ad uno che fa handicap...a me non piace il bionodocchiazzurri, ma a quanto pare questo mio ex collega sembra riscuotere successi....
preferisco i mori...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)