si nnè brutta ma è troppo volgare in qs foto *_*
mi sta sui maroni sta sonia...peccato che l abbiano salvata...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ragazze....guardate questo spot....non vedete anche voi natalia ad un certo punto???
YouTube - *New* Emporio Armani Diamonds Fragrance for men with Josh Hartnett
e poi se non sbaglio l'ho vista anche in uno spot per suonerie di cellulari....
sonia non la sopporto
e natalia mi sembra che somigli tantissimo a francesca morana, la ex di giuseppe lago![]()
Styrofoam Crown
Guardate qua:
Clandestina a Uomini e Donne
Genova, venezuelana senza permesso
Dopo l'aspirante miss Muretto, la spasimante di Uomini e Donne. Lubilleira Baez Sequera, venezuelana di 24 anni da oltre cinque anni in Italia, è stata denunciata dai finanzieri della compagnia Pronto impiego di Genova: era senza documenti di identità e irregolare sul territorio italiano. La ragazza è nota per essere stata la "corteggiatrice" del genovese Jack Varone nel popolare programma di Maria de Filippi.
La Baez Sequera è stata fermata durante un controllo da una pattuglia in corso Italia. La ventiquattrenne, come anticipa stamani il quotidiano genovese "Corriere mercantile", era in compagnia di tre amici, due ecuaodoriani e un italiano. I militari hanno chiesto un documento di identita' alla ragazza. Lubilleira Baez Sequera non aveva carta di identità né passaporto.
I militari l'hanno accompagnata nella caserma di Lungomare Canepa dove, dopo ulteriori accertamenti, hanno accertato la sua clandestinità. La giovane è stata denunciata e invitata a presentarsi presso l'ufficio immigrazione della questura dove le sarà notificato il decreto di espulsione. Dopo cinque giorni dovrà abbandonare il territorio italiano. In caso contrario saranno le forze dell'ordine ad accompagnarla al confine.
Tgcom - Clandestina a Uomini e Donne
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma no...a me non somiglia per niente a francesca morana
sinceramente secondo me natalia somiglia a gabriella pession...
Diciamo che nn la si vede benissimo, potrebbe anche essere
senza documenti e si presenta pure ad un programma televisivo dove tutti possono vederla..sono sempre più convinta, che molte ragazze, venderebbero la madre pur di apparire e sfondare nel mondo dello spettacolo
Vero, l'ho pensato anche io asile![]()
che ridere di lubi..ahahaha ta lastima![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Marco
il solito belloccio spaccone![]()
uuuuuuh scusate ho sbagliato nome!!! volevo dire lucia infatti, non natalia!
natalia è moooooolto più bella sia di lucia sia di francesca morana
lubilleira non si smentisce mai
io non sopporto marcoma quanto è odioso e finto!!!
invece danieleè molto carino però secondo me se continua così natalia inizia a sentirsi oppressa
![]()