grazie!!!!!!!ma che dite???che domande farà???io sono un pò impanicata!me la tento ma nn penso che andrà bene!!!
grazie!!!!!!!ma che dite???che domande farà???io sono un pò impanicata!me la tento ma nn penso che andrà bene!!!
x ele crisa
forse confondi fondamenti di generale v.o. alle ore 16 con la Conte mentre tutti gli appelli della Meloni sono alle ore 10 in aula 1b controlla i thread
Ultima modifica di lupetta62 : 01-10-2008 alle ore 16.25.02
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
ok..grazie..pensavo che anche questo fosse con la meloni..non vi scoccio più....buono studio anche a voi!!!saoooooooo
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
in bocca al lupo a tutti per domani!!!
scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che faccio un esame scritto.........i fogli per le domande aperte ce li dà lei o li dobbiamo portare noi?grazie
tranqli da lei
in bocca al lupo ragazzi...e speriamo bene per tutti...ciaoooo
buena suerte a todos!!
che esame...troppe domande particolari...
......
![]()
un emerito SCHIFO.
bah.
domande aperte:
1)COSA STUDIA LA NEURPSICOLOGIA COGNITIVA:APPROCCI TEORICI E OBIETTIVI
2)DIFFERENZA TRA VARIABILE DIPENDENTE E INDIPENDENTE E STUDI SPERIMENTALI E CORRELAZIONALI. ESEMPI.
3)TEORIE DELL'ATTENZIONE
domande chiuse:
sempre le solite,più shiffrin,qualcosa sulla storia,e ora non ricordo più
conclusione:SIAMO RIMASTI FREGATI-AHAHAHAH vabbe doh
certo,oggi le ha cambiate... c'era da aspettarselo dato che aveva fatto così anche a giugno scorso..il fatto è che le domande che ha messo oggi che mi han riferito effettivamente sono proprio nn dico difficili ma cose che io studiando avrei saltato..sì...va bhe io cmq ricordo a chi l'ha dato e non crede di essere andato bene,e quindi ha bisogno di consolazione, che cmq c'è l'orale e lo alza sino a 5 punti...che non è poco..io da 18 allo scritto sono passata a 22 ma sarei potuta arrivare anche a 23 se avessi risposto a tutto con più sicurezza all orale..quindi non buttatevi giù di morale!
pensate che se avete preso 20 potete arrivare a 25
e se avete preso 25 potete arrivare a 30
![]()
![]()
brava ila... la cosa burda di questo esame è che ha messo proprio quello che avevo saltato e solo letto. ovvero attenzione,1 capitolo del gray,e 1 capitolo di psic cognitiva.
CREDO ANCHE CHE CI SIA MOLTA GENTE CHE AUGURA IL PEGGIO....
ma vabbe..a parte questo,l esame era fattibilissimo..mai dare per scontato nulla. meglio tenerlo a mente per la prossima volta.
E mai saltare le introduzioni.