grazie emangela!!!!!
La nuova versione ha delle pagine in più, se non ricordo male: l'ho messa appena in vendita.
Ricordo di avere paragonato la versione con quella precedente di una mia amica (l'indice di entrambi i testi mostrava le differenze) , e c'erano delle piccole aggiunte.
ciao
Ultima modifica di **Espny** : 01-10-2008 alle ore 18.14.18
ma ieri c'è stato questo esame?com'è andato?che domande sono uscite?
Ultima modifica di dolceagonia : 02-10-2008 alle ore 12.20.17 Motivo: errori
io ho dato l'esame ieri e mi è andata molto bene ho preso 30!!!!in realtà l'esame non era molto difficile, certo è fondamentale un ottimo studio e almeno per me non è stato un esame noioso forse perchè mi piacciono i bambini è fondamentale avere un buon approccio con la materia... le domande del mio compito erano:
DI CAMAIONI
attenzione obbligata
socializzazione emotiva
segnalazione di vicinanza e avvicinamento
lad
DI MILLER
periodi di sensilibità
self-efficacy
modellamento astatto
crisi di erikson
percettore attivo
il linguaggio per vigostkij
formazione reattiva
rimozione
accomodamento
sviluppo ontologico
diagramma di flusso
filtraggio
affordance
accomodamento
debolezza hip
quinto stadio senso motorio
..... le altre non le ricordo!!!!!![]()
grazie mille per l'informazione!
ma ci sono gli appelli dell'esame anke a novembre???
ke giorno??
sul sito nn mi escono +.....ufff
grazie x le informazioni emangela...
ma i compiti erano tutti diversi??
Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...
Ragazzi allora mi confermate ch eposso usare il camaioni del 2002 senza avere problemi?
[QUOTE=dolcebruna;1730166]scusa, quanto hai impiegato per studiarlo bene?...può bastarmi un mese?
Io ho impiegato circa un mese o poco più per preparare questo esame, poi tutto dipende dal tuo ritmo di studio,dal tempo a disposizione che hai per studiare.Il camaioni non l'avevo mai taccato(non sapevo neanche come era fatto!!!! ho impiegato circa 15 giorni per studiarlo bene), invece di miller avavo studiato solo i primi capitoli, poi l'ho abbandonato, se ti posso dare un consiglio non stralasciare niente specialmente il miller, perchè mette domande più articolate ma con un pò di raginamento e se hai studiato ci puoi arrivare, invece quelle di camaioni sono semplici e sempre le stesse...in bocca a lupo!!!!