ragazzi avete visto la pagina personale del prof? ha messo il programma non ferquentanti!
io ancora non ho capitose le differenze tra frequentanti ci sono o no! a volte sembra di si..altre no.. che confusione!!![]()
qualcuno sa in che aula è l'esame di domani?![]()
Ciao sapete quando sarà l' appello di ottobre? Io sono in STP lavoro non ho trovato un appello per noi nella sua pagina personale
eccoti il link : www.scform.unica.it
l'esame è il 28 ottobre! credo che quell'appello valga sia per STP all'apprendimento, sia per voi di lavoro. Oggi a dare l'esame c'erano persone di entrambi i corsi.
Oggi all'esame, per chi portava il programma di quest'anno, ha chiesto di fare un tema sul confronto tra il metodo di Durkheim e Weber!
Ultima modifica di stellanera : 30-09-2008 alle ore 18.09.18
Ciao, per chi fosse interessato il prof ha pubblicato gli esiti degli esami e la verbalizzazione è venerdì prossimo nel suo studio
la verbalizzazione quindi è domani ?
No la verbalizzazione è venerdì prossimo![]()
ciao ragazzi!!!!!!!vorrei chiedervi una gentilezza.....potreste dirci le domande che ha messo all'esame di settembre giusto per farci un idea di quest'esame?vi ringrazio in anticipo!!!!![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
La domanda richiedeva di confrontare le tesi di Durkeim e di Weber sul problema del metodo nella Sociologia.
Ma allora perchè il prof nella pagina degli esiti ha scritto firma degli statini venerdì prossimo?
Anche altre colleghe si sono fatte la stessa domanda, in effetti c'era un pò di confusione...Bastava scrivere il numero giusto! Io invece venerdì prossimo l'ho inteso, come il venerdì "prossimo" appunto,cioè quello che stava per arrivare...Aiuto mi sto un pò incasinandocomunque il concetto è chiaro no? Altre colleghe invece intendevano come te, il venerdì prossimo come il venerdì della prossima settimana... Però ho visto che c'era un bel pò di gente a verbalizzare... Comunque se vai venerdì prossimo, non penso ci siano problemi, è anche giorno di ricevimento tra l'altro...
Ciao ...una adomanda a chi ha passato l'esame?? cosa avete studiato???cosa mi conviene studiare per capirci qlcs? ok il libro ma nelle dispense dove ci sono gli scritti nn ci capisco tanto...grazie...