vorrei chiedervi ma il professore ha chiamato uno alla volta o in gruppo?si sono presentati tutti e 90 all'appello?più o meno quanto dura un esame?grazie per la risposta!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
salve vorrei sapere se questo esame è orale o scritto, e poi volevo sapere visto che io sono pari e questo il mio professore ho hanno sbagliato a mettere i nomi su internet.
grazie
ragazzi scusate,
devo fare il 2 anno e sono matricola pari. ho visto che quest' anno la cattedra di psicologia fisiologica è stata assegnata al prof. Ficca per i pari. Avendo già comprato il Pinel, adottato da Trojano, volevo avere delucidazioni se qualcuno sa qualcosa. E' solo un errore o quest'anno i pari stanno proprio con Ficca e allora il libro non è giusto?
grazie in anticipo!
hai proprio ragione, ma purtroppo il danno già è fatto! grazie cmq!
Ragazzi, volevo chiedervi..ma l'orario di ricevimento di ficca è sempre lunedì verso le 2? Grazie..![]()
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
raga è bravo il prof? come svolge questo esame? scritto, orale . . .
raga vorrei un pò d informazioni su quest esame..
com è il prof?? l esame è scritto o orale?consigliate di seguire il corso? o c è scritto tutto sul libro? grazie in anticipo
mi sta venendo un pò d ansia il secondo anno è parecchio difficile a quanto sembra...
Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...
Non è un errore. Mi sono premurata di contattare il prof. e da quest'anno lui sarà con le matricole pari. Chi però ha seguito con lui gli anni precedenti, cioè le matricole dispari, farà normalmente l'esame con lui, mentre le pari degli altri anni con Trojano.
Il cambiamento di prof per matricola entra in vigore per gli studenti che questo mese inizieranno il secondo anno.
ma l'esame con il prof ficca è scritto o orale?