• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 140 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 2100
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca

Citazione Originalmente inviato da evaluna Visualizza messaggio
    a me è proprio l'ultimo... ma ci sono parekkie persone nella mia situazione? mi conviene aspettare ke lui metta la data o devo mandargli l'e-mail? scusatemi se insisto con le domande ma è davvero importante... grazie a ki risponderà
    anche per me è l'ultimo...ma spero che non ci siano molte persone che come me hanno da fare l'esame di fisiologica e stanno preparando la tesi, altrimenti niente appello straordinario e quindi niente tesi a novembre....non so che dire...

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

vorrei chiedervi ma il professore ha chiamato uno alla volta o in gruppo?si sono presentati tutti e 90 all'appello?più o meno quanto dura un esame?grazie per la risposta!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

salve vorrei sapere se questo esame è orale o scritto, e poi volevo sapere visto che io sono pari e questo il mio professore ho hanno sbagliato a mettere i nomi su internet.
    grazie

ragazzi scusate,
    devo fare il 2 anno e sono matricola pari. ho visto che quest' anno la cattedra di psicologia fisiologica è stata assegnata al prof. Ficca per i pari. Avendo già comprato il Pinel, adottato da Trojano, volevo avere delucidazioni se qualcuno sa qualcosa. E' solo un errore o quest'anno i pari stanno proprio con Ficca e allora il libro non è giusto?
    grazie in anticipo!

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da SaraPluviano Visualizza messaggio
    ragazzi scusate,
    devo fare il 2 anno e sono matricola pari. ho visto che quest' anno la cattedra di psicologia fisiologica è stata assegnata al prof. Ficca per i pari. Avendo già comprato il Pinel, adottato da Trojano, volevo avere delucidazioni se qualcuno sa qualcosa. E' solo un errore o quest'anno i pari stanno proprio con Ficca e allora il libro non è giusto?
    grazie in anticipo!
    Non so dirti se Ficca passerà alle pari...ma se posso darti un consiglio non ti conviene comprare i libri prima che inizino i corsi, molte volte capita che da un anno all'altro lo stesso professore cambi i libri

hai proprio ragione, ma purtroppo il danno già è fatto! grazie cmq!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    vorrei chiedervi ma il professore ha chiamato uno alla volta o in gruppo?si sono presentati tutti e 90 all'appello?più o meno quanto dura un esame?grazie per la risposta!
    si, ha interrogato tre persone per volta, si sono presentate una trentina esagerando, non so dirti quanto dura per ognuno ma in media non moltissimo considerando anche il fatto che divide il tempo per tre....

Partecipante Affezionato L'avatar di clockworkOrange

Ragazzi, volevo chiedervi..ma l'orario di ricevimento di ficca è sempre lunedì verso le 2? Grazie..
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga è bravo il prof? come svolge questo esame? scritto, orale . . .

Partecipante Affezionato L'avatar di cuoricina7

raga vorrei un pò d informazioni su quest esame..
    com è il prof?? l esame è scritto o orale?consigliate di seguire il corso? o c è scritto tutto sul libro? grazie in anticipo
    mi sta venendo un pò d ansia il secondo anno è parecchio difficile a quanto sembra...
    Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da cuoricina7 Visualizza messaggio
    raga vorrei un pò d informazioni su quest esame..
    com è il prof?? l esame è scritto o orale?consigliate di seguire il corso? o c è scritto tutto sul libro? grazie in anticipo
    mi sta venendo un pò d ansia il secondo anno è parecchio difficile a quanto sembra...
    mi associo anche io a cuoricina.. ci potete dare informazioni!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Non è un errore. Mi sono premurata di contattare il prof. e da quest'anno lui sarà con le matricole pari. Chi però ha seguito con lui gli anni precedenti, cioè le matricole dispari, farà normalmente l'esame con lui, mentre le pari degli altri anni con Trojano.
    Il cambiamento di prof per matricola entra in vigore per gli studenti che questo mese inizieranno il secondo anno.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Chi però ha seguito con lui gli anni precedenti, cioè le matricole dispari, farà normalmente l'esame con lui, mentre le pari degli altri anni con Trojano.
    Ma fino a quando questo sarà possibile?

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ma l'esame con il prof ficca è scritto o orale?

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Non è un errore. Mi sono premurata di contattare il prof. e da quest'anno lui sarà con le matricole pari. Chi però ha seguito con lui gli anni precedenti, cioè le matricole dispari, farà normalmente l'esame con lui, mentre le pari degli altri anni con Trojano.
    Il cambiamento di prof per matricola entra in vigore per gli studenti che questo mese inizieranno il secondo anno.
    grazie 1000000....io inizierò il secondo anno, potrei fare questo esame con trojano... vi prego rispondetemi!!!!

Pagina 53 di 140 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy