vola in libreria e compralo che è bellissimo eclipse![]()
Terminato il libro di Travaglio, La scomparsa dei fatti (a dir la verità lo avevo iniziato prima di finire l'Antologia di Spoon River).
Che il mondo dell'informazione fosse "viziato" (per usare un'eufemismo) non era certo una novità per me. Che lo fosse così tanto.....e in certi modi.....beh, mi fa incazzare e non poco. E pensare che in alcuni punti viene pure da ridere.....e invece ci sarebbe solo da mettersi le mani nei capelli
Perché al di là del "destra" o "sinistra", il cervello va usato. SEMPRE.
Consigliato per chi vuole iniziare a farsi un'idea di come "vanno le cose"
Per quanto riguarda invece il libro di Masters.....non mi ha colpito particolarmentese non per pochi passaggi. Probabilmente perchè non ero "pronta"/abituata ad una lettura di questo tipo..... Ma voglio provare ad associarlo all'ascolto di De André (chissà che ne viene fuori
).
And now....Il buio oltre la siepe, di Harper Lee.
Per adesso mi sta piacendo molto![]()
Ultima modifica di darcylia : 29-09-2008 alle ore 13.52.52
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ho appena finito "Molto forte, incredibilmente vicino" di Johnatan Safran Foer. L'ho trovato bellissimo, ma è molto triste. Credo mi sia piaciuto molto perchè si abbinava al mio stato emotivo, con tutta la storia incentrata sull'accettazione della morte di una persona cara. Lo consiglio vivamente e nel frattempo io mi sono già gettata su "Le ossa del diavolo" DI Kathy Reichs, ma dato che è l'ottavo libro della serie scritta da lei che leggo non penso faccia molto testo la mia opinione![]()
Sono d'accordo con te...
Foer è un grande![]()
![]()
finito gli effetti secondari dei sogni che è di una semplicità e di una bellezza come pochi davvero..una storia semplice ma allo stesso tempo difficile, si divora, ma si riesce ad assaporare ogni parola scritta.davvero splendido.
Finito in un baleno Il buio oltre la siepe.
Veramente belloper il punto di vista da cui è raccontato tutto, per lo spaccato di realtà che lo scrittore mostra e per il modo in cui affronta la tematica del razzismo (bellissime le spiegazioni di Atticus!!).
Consigliatissimo
Iniziato Tsugumi della Yoshimoto![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Finito Il dio delle piccole cose bellissimo, mi ha messo una tristezza enorme addosso ma mi è piaciuto tantissimo!
Ora inizio La ragazza delle arance
Hai ragione Ele, è stupendo!
non ho tempo di leggerquest'anno solo 32 libri ho letto
zero tempo uff
me triste
![]()
Ho finito la Reichs, come al solito mi è piaciuto tanto leggere come si definiscono i parametri di una ersona dallo scheletro. In molti mi dicono che sono macabra ma io lo trovo una sicurezza. Qualsiasi cosa c'è sempre un modo per identificarci!!!
Al momento ho iniziato "Lezioni di Stile" di Queneau
Finito La ragazza delle arance è meraviglioso!![]()