Mamma veramente io non c'entro, la meringa si è proposta da sola, io ho solo scritto per lei
Cris io voto te!
Vieni a Genova, vieni a Genova!
ehm, non ti voto piùmi ricordi troppo il nano pelato se dici così
![]()
Mamma veramente io non c'entro, la meringa si è proposta da sola, io ho solo scritto per lei
Cris io voto te!
Vieni a Genova, vieni a Genova!
ehm, non ti voto piùmi ricordi troppo il nano pelato se dici così
![]()
A volte preferiamo nasconderci/appigliarci alle cose fragili e instabili semplicemente perchè..ci sono familiari. Sappiamo come gestirle, anche se ci hanno fatto stare male e probabilmente ci fanno stare male ancora. Sono prevedibili (lui c'è-scompare-si fa risentire) e quindi fanno meno paura.
Ma la questione è un'altra..briciole o non briciole?
Io ti direi "non-briciole"...vola via verso altri orizzonti..e poi vedrai che belle sfumature riuscirai a cogliere..![]()
chiedi a Biz!dal cognome della mail mi venne rivelato (Tiziana docet
- leggasi così parla Tiziana...che suona più come "Così parlo Zaratrusta" o come diavolo si scrive....ok!la camicia a me di che colore è????) perchè ha come nick Biz!
infatti! trattasi di elucubrazioni e comunque![]()
![]()
![]()
[QUOTE=quasi psicologa;1717345]chiedi a Biz!dal cognome della mail mi venne rivelato (Tiziana docet
- leggasi così parla Tiziana...che suona più come "Così parlo Zaratrusta" o come diavolo si scrive....ok!la camicia a me di che colore è????) perchè ha come nick Biz!
fatto, è stato tanto gentile da contattarmi lui
scusa ma non ho capito![]()
Agata, Biz ha detto di mandargli un pm con scritto il tuo indirizzo e-mail se vuoi fare da betatester per il test che ha fatto... Io gliel'ho appena mandato!![]()
ok, ragazzuole, ho mandato tutto l'occorrente a biz!
ora devo assentarmi per un po!
![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 02-10-2008 alle ore 19.43.25
A me sì cris!![]()