ke ansia...spero proprio ke vada vene...notte!!!
ke ansia...spero proprio ke vada vene...notte!!!
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
Ciao RagazziQualcuno di voi può dirmi com'è come tesista il Prof??Vorrei chiedere a lui di farmi da tutor però non lo conosco affatto!!Vi prego se qualcuno sa qualcosa me lo dica
Se è buono,esigentissimo,se non ti pensa proprio!
Sapete, io vorrei laurearmi a gennaio ma lui m'ha detto che ora non può accettarmi,ma solo a novembre.Ma ce la faremmo poi per gennaio secondo voi scusate???????Rispondete vi prego!!
![]()
dayna
qlc sa spiegarmi come si calcola la matrice di confusione?io non sto capendo nulla risponedte vi prego
Ciao RagazziQualcuno di voi può dirmi com'è come tesista il Prof??Vorrei chiedere a lui di farmi da tutor però non lo conosco affatto!!Vi prego se qualcuno sa qualcosa me lo dicaSe è buono,esigentissimo,se non ti pensa proprio!Sapete, io vorrei laurearmi a gennaio ma lui m'ha detto che ora non può accettarmi,ma solo a novembre.Ma ce la faremmo poi per gennaio secondo voi scusate???????Rispondete vi prego!!
Ciao Ragazzivi richiedo perchè nessuno mi ha ancora risposto e per favore fatelo
:qualcuno di voi può dirmi com'è come tesista il Prof??Vorrei chiedere a lui di farmi da tutor però non lo conosco affatto!!Vi prego se qualcuno sa qualcosa me lo dicaSe è buono,esigentissimo,se non ti pensa proprio!Sapete, io vorrei laurearmi a gennaio ma lui m'ha detto che ora non può accettarmi,ma solo a novembre.Ma ce la faremmo poi per gennaio secondo voi scusate???????Rispondete vi prego!!
Ciao Ragazzi!chi darà questo esame martedì??io sono nervosissima, devo ancora finire di ripetere e manca pochissimo!!sapete dirmi gli argomenti che chiede di più?e poi tutti quegli esempi di ricerca li chiede?fatemi sapere se c'è qualcosa di inutile nei libri,che lui non chiede proprio!grazie mille!!
ma non ci sono riassunti dei libri di questa materia?
una domanda ma è solo scritto vero?l'orale è facoltativo?
lo farò io martedì...già l'ho fatto a luglio e ti dico ke spazia su tutto il libro e su tutti i libri..tra le domande d'esame però nn ho acora visto alcuna domanda sul capitolo dei diversamente abili e sugli anziani...ma nn so se di sicuro nn li kiede o semplicemente nn aveva voglia di saperlix il resto impara tutto bene in modo particolare quello suo perchè scende nei particolari...!
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
qualcuno sa dirmi a che pag di quale manuale sta il caso di dario
Sta nel libro rosa "osservazione del comportamento infantile" pag 169