oggi ho fatto il passaporto![]()
oggi ho fatto il passaporto![]()
Cià! Andiamo a sfogarci a fit boxing...![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ok , ok. L'ostinazione non è la decisione migliore da prendere. Conduce dritto alla frustrazione . Siccome ne provo una cifra ... non mi pare il caso di abbondare.
Ho una lista di persone sedicenti amiche : chi depennare?
Mi pare un pò assurdo , onestamente leggere del sostegno nel silenzio di chi dice di starti vicino.
Ultima modifica di euphoria : 02-10-2008 alle ore 20.57.28
Non so più che pensare, non ci credo più...![]()
un pensiero speciale per chi è sempre stata speciale fin dal primo giorno.. amare è anche accompagnare chi non c'è piu per noi con un pensiero speciale abbracciare l'aria è triste lo so ma il mio sogno è che qsta "specialità " trovi l'attimo della felicità. ciau
il diavoletto pensa sempre a te anche se non serve piu.. ma l'amore non è qlkosa che serve .. è amore senza regole nè fini. ciau ...
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ma la carfagna che parla di prostituzione
oppoveri noi
Pierino avrebbe più credibilità![]()
poi i genitori si lamentano, perchè noi figli non li rendiamo partecipi delle nostre vite...e te credo! mia madre nota una splendida rosa rossa in un vaso e non mi chiede neanche chi me l'abbia regalata, perchè deve vedere il tg......per non parlare poi di come son riuscita a dirglielo alla fine...
...che delusione!
ma che sogno.....
![]()
buongiorno![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
adoro la palestra![]()
mi fa male l'orecchio.....uffa!!!!
chissà se queste cosine fanno effetto o no???
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Non meriti nulla dalla vita ma ancora non riesco a dirtelo
leggero languorino
sarà stato il discorso sulla nutella a farmi venire fame?![]()
![]()