• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 24 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 350
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

Riferimento: giannini

no tranquillo te devi solo fare un unico esempio di batteria e all interno ci puoi mettere come ho fatto io 4 test

Partecipante

Ti lascio il mio account messenger, se ce l'hai anche tu aggiungimi, così, se non ti dispiace, ti chiedo un pò di cose! [email protected]

ti ho aggiunto....

Partecipante

Raga, c'è qualcuno che dà l'esame mercoledì? Io sono nel panico totale....Ho una paura fottuta

Partecipante Figo L'avatar di Frittellina

Ciao!
    Io devo dare il Giannini il 24 e lo devo passare assolutamente!!!!!!
    Una domanda: ho preso le slides.. ma mi è sorto un dubbio..
    essendo di LAVORO, fino a dove le devo studiare?

Partecipante Assiduo L'avatar di fRuittella

Esame giannini

CIAO RAGAZZI!qualche buon'anima potrebbe dirmi se seguire il Giannini per teoria e tecnica dei test è utile o meno?!perchè mi si sovrappongono dei corsi come al solito!e non riesco ancora a sdoppiarmi! grazieeee

Riferimento: Esame giannini

ciao!!!io non ho mai seguitio neanche mezza lezione e ho passato l esame alla prima!!!!la mia esperienza mi porta a dirti che seguire non è fondamenbtale!!!!

ok!ti ringrazio...e scusa se ne approfitto ma... l'esame è difficile? è tutto sui vari test e cose simili??oioi...che noia!grazie cmq!ciaooo

dunque io l ho preparato sulle dispense,che sono fondamentali.Poi ho fatto le cose che non capivo sul manuale e ho ceracto qua e la varie cose su internet(sempre le cose che dalle dispense non mi risultavano chiare).prendi in copisteria l esempio dell esame che,anche se è vecchiotto è utilisiimo!!!se hai bisogno...sono qui!

L'avatar di Duccio

Secondo me seguire il giannini e' fondamentale ai fini dell'esame per una serie di motivi...
    Per prima cosa che i manuali sono molti e le dispense forse troppo schematiche per essere studiate da sole... e le sue spiegazioni sono molto chiare, molto pratiche e saspiegare molto bene concetti a volte anche un po' difficili... sa mantenere molto bene l'attenzione, e' poi un clinico oltre che un terapeuta e sa bene come tenere un'aula...
    Inoltre essendo l'esame molto tecnico e di impostazione psicometrica... le lezioni aiutano molto nell'imparare l'impostazione del corso e dell'esame... L'esempio dell'esame in copisteria e' vero che ha delle domande molto simili...ma e' molto piu' semplice rispetto alle domande che troverai...E' un esame molto di ragionamento... ti va a chiedere dei concetti posti in modo diverso rispetto a come sono descritti sui libri... Non chiede cose che non ci sono...ma va a farti ragionare su aspetti che se li hai studiati bene ci arrivi... Il miol consiglio e' di frequentarlo..soprattutto se hai difficolta' sulle materie di tipo statistico..
    Io se non avessi seguito forse non l'avrei fatto bene...Poi c'e' chi lo ha studiato solo sulle dispense e senza frequentare trovandolo fattibile... secondo me proprio per come e' il corso ...seguire facilita' molto la preparazione...

grazie! e occhio a qst affermazioni... potrei tormentarti con milioni di domande!! muahauahauahaua

scusa Duccio! con la botta che c'ho non avevo mica visto che avevi risp anche te! per fortuna ora ho avuto la buona notizia che posso cambiare turno a lavoro e quindi riesco a frequentarlo 2 volte su 3! seguirò anche il tuo consiglio allora! frequento + dispense... non si sa mai! grazie mille milioni!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

Ma per il corso di lavoro, il programma non è ridotto? Sulla guida era scritto che per il corso di lavoro l'esame vale 6 crediti, implica solo 2 dei 3 moduli, e pareva che all'esame ci fossero solo le domande chiuse e non quelle aperte (per lavoro)...qualcuno può confermarlo/smentirlo?

Partecipante Affezionato L'avatar di fgiuliax

[QUOTE=Duccio;1712475]Secondo me seguire il giannini e' fondamentale ai fini dell'esame per una serie di motivi...

Inoltre essendo l'esame molto tecnico e di impostazione psicometrica... le lezioni aiutano molto nell'imparare l'impostazione del corso e dell'esame...

e io che credevo che gli esami di impostazione psicometrica fossero finiti....... !
    seguirò sicuramente il corso ..visti i miei votoni ottenuti agli altri esami di questo tipo mi conviene!

L'avatar di Duccio

Dai che e' l'ultimo...Poi e' anche il piu' bello... quello piu' pratico..Vi fara' vedere fisicamente i test anche somministrandoli e facendo prove in aula... Seguilo perche' (secondo me) merita..e' utile e interessante... Poi se hai fatto bene sia psicometria che analisi dei dati... Insomma hai basi piu' che sufficienti per fare bene anche questo... C'e' anche una discreta correlazione fra i voti di psicometria e analisi dei dati (soprattutto con psicometria) e teorie e tecniche dei test...

Pagina 5 di 24 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy