Buongiorno!!! sono gonfia come un pallonecosa temi cosi tanto?
che tenero che sei.. devi essere tanto innamorato
congratulazioni!!3 lauree???? mi verrebbe una parolina ma non è molto fine..
ma 3 da 5 anni????
ma è la sorella del tuo boy?![]()
Buongiorno!!! sono gonfia come un pallonecosa temi cosi tanto?
che tenero che sei.. devi essere tanto innamorato
congratulazioni!!3 lauree???? mi verrebbe una parolina ma non è molto fine..
ma 3 da 5 anni????
ma è la sorella del tuo boy?![]()
Cimprimpessa
buongiornooooo
finalmente oggi avrò qualcosa da fare!
prima alla posta, dopo pranzettino e poi alla riunione e poi in giro per cagliari
sono ufficialmente spiantata!!!!
no regolarissima ne compie 29 a dicembree lavorava gia in piscina sia gia con pazienti disabili o con traumi che come assistente in scienze motorie..
anche io sono molto scettica quando sento queste cose...tre lauree?penserei minimo è uno che pensa solo a studiare e che non ha mai lavorato o ha 50 anni ..invece c'è chi riesce e riesce bene ..l'ammiro perche lavorava fa sport fa tremila cose e ce l'ha fatta con ottimi voti in tutte e tre..biara...io sono l'asino di casa
vado a studiare![]()
Ultima modifica di tipete : 03-10-2008 alle ore 10.57.27
ci puoi contare..
siccome da poco stavamo parlando di feste e di bancarelle e gli dicevo che le caramelle migliori erano quelle rosse e nere a forma di mora..
lei mi diceva che stava fisso desiderando i coccodrilli con la pancia bianca..ieri manco a farlo apposta le ho trovate e gliele ho comprate subito..
un altra volta io e un mio amico pensa che abbiamo girato mezzo cagliari per cercare i "frizzy pazzi",quelle caramelline che friggono in bocca
tutta la ricerca era partita dall'idea che secondo noi quando eravamo piccolini quelle caramelle ci sballavano..
Buongiorno,
Manza complimenti! Mi piacciono i ragazzi che si ricordano del loro amore con i gesti più semplici: sono quelli più significativi!
Oggi mi sono comprata la focaccia alle cipolle! L'ho già assaggiata... e se continuo così al pranzo non ci arriva mica![]()
Non vedo l'ora di sentire cosa ci dicono alla riunione, speriamo che si risolva tutto e subitoCon qualcuno di voi mi vedrò lì..
Asher tu ci sei quindi hai l'obbligo di presentarmi gli opsiani che non conosco ancora, ok?
Ultima modifica di ianaiana : 03-10-2008 alle ore 11.52.35
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ah sentite un po questa
ieri incontro un amica medico di mia nonna mi fa e la laurea ect ect..parliamo del piu e del meno e mi fa ma come non eri in medicina??e io no no psicologia...e lei tua nonna mi ha detto che tu stai diventando medico
cessu cessu![]()
Grazie!!
stavo per dire lo stesso infatti..non era tanto il fatto di aver preso le caramelle,era tanto il fatto che mi sono ricordato che erano le sue caramelle preferite..
e poi ogni tanto bisogna farle queste cose..alla mia ragazza secondo me gli danno i contributi dal comune per sopportarmi...
oi asher..tranquilla che è stato più difficile trovare una che mi sopportasse..questo è il minimo che posso fare per lei..
e poi secondo me se uno ci tiene veramente alla sua ragazza queste cose le fa senza pensarci neanche,quindi non penso di aver fatto nulla di straordinario..
e dopo questa sussa di violino vado e mi preparo il pranzo che fra poco dovrò andare alla riunione..
buon pranzo a tutti..
Ultima modifica di manzanu1983 : 03-10-2008 alle ore 12.33.27
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno a tutti..stasera si torna a casina..fra poco vado alla stazione.
tipil'85% degli studenti si laureano in ritardo.. quindi non sentirti tanto asinella..
ash mi raccomando presentami iana!!![]()
manza anche io e mio cugino le adoravamo le caramelle che frizzano!!ps io e la tua ragazza siamo fortuante... siete da sopportare ma anche noi!
michael spacca tutto!!
Cimprimpessa