Ultima modifica di michael sniper : 03-10-2008 alle ore 13.39.36
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
pausettaoggi sono troppo produttiva
sono riuscita a non addormentarmi
mi sa che mi faccio il the delle 3ho troppa fameeee
questa pioggia è fantastica...ha ripulito molte cose....e chi ne ha voglia di riprendere il libro........ho voglia di the, di una coperta e di stare a chiaccherare sul divano
'mazza che pioggia!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che meraviglia questa pioggia...magari stimolera' la mia voglia di studiare!!
cavoli la riunione è durata un'ora e mezzammm prima di prendere in mano lo studio mi sa ch emi faccio il the anche oggi... mmmm ma stavolta senza biscotti magari
![]()
Cimprimpessa
invece a me questa pioggia mi ha bagnato dalla testa ai piedi..
qua non ha piovuto
ora the verde e continuo![]()
pensa che mi ha annientato uscendo da ingegneria fino all'incrocio per scendere in via castelli..
scene di panico proprio..correndo come un deficente assieme ad altri..
poi mi hanno detto che è arrivato un colpo di vento da tuvixeddu che ha portato un sacco di polvere..se capito li davanti torno a casa come una fettina impanata..![]()
io spero non piova piu perche alle dieci devo giocare..
Manza, mi sa che hai dato vita alla moda del thè. Il che significa che presto s'istituirà il club del thè.![]()
io mi son mangiata una banana.. uffi ho acidità di stomaco da ieri
uffi ho fatto uno scherzo a una persona e forse ho esagerato un po.. c'è rimasta un po più male del previsto....e intanto ho perso tempo anzichè studiare
![]()
Cimprimpessa