semmai qual è si scrive senza apostrofo e non senza accento...!!
semmai qual è si scrive senza apostrofo e non senza accento...!!
io ho risp in quel modo, tirandola a caso, perchè la scissione la collegavo alla Klain e non a Freud...poi in realtà ho visto che anche Freud parla della scissione dell'io.
..marty..
comunque per male penso si intenda 50 domande o giù di lì....io personalmente un po' ne ho sbagliate forse..ma ne avrò saltate poco meno di 30..però non mi sono ancora laureata...
![]()
Si,anche freud parla di scissione dell' io...ma che cavolo dice a proposito?!...vuoto...
Il rincoglionimento è normale...
Magari però ne ha sbagliate un bel po'...delle due forse è meglio lasciarne un po' che rischiare di sbagliare,perchè ci tolgono punti!
Si infatti io ne ho lasciate un bel pò...per es quelle sulle organizzazioni le ho lasciate praticamente tutte!
si anch io ne ho lasciate una trentina ma alcune l ho buttate a caso! si vedrà....
..marty..
Scusate ma sul sito di faciltà sotto "Prova finale: sessione autunnale" dice:"E' richiesta la prenatazione on line per sostenere la prova scritta (prima seduta)"...............cosa significa?
prenotazione scusate!!!![]()
ed entro quando va fatta questa pronotazione?
Si infatti anch'io ho letto così!l'iperattivtà fisica è causata dall'intensa paura di ingrassare!!!!è una sorta di attività compensatoria,ogni volta che si mangia si sente la necessità di smaltire le calorie ingerite!le anoressiche arrivano a frequentare la palestra tutti i giorni x 4 ore!!!