grazie dell'invito, Ale, ma potrei mai privare 3 leonesse del loro uomo preferito?
grazie dell'invito, Ale, ma potrei mai privare 3 leonesse del loro uomo preferito?
Ultima modifica di Morgana-z : 03-10-2008 alle ore 16.36.33
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Morgana-z : 03-10-2008 alle ore 16.45.20
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
arte guarda qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...oni-23110.html l'immagine per te........
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sai agata , quel cosino che hai in firma ... mi assomiglia![]()
Ciao Pallini, un saluto a tutti
e un bacino a chi lo vuole!![]()
Ho sonno, ho freddo e oggi ho beccato in pieno un temporale (con tanto di vento fortissimo che buttava tutta l'acqua addosso!) durato la bellezza di 5 minuti...naturalmente il tempo che ho impiegato per andare dalla fermata della navetta alla fermata del pulman per tornare a casa!
Vado a farmi un bel bagnetto caldo...
a me fa ridere troppo!
ma ti assomiglia perchè?
eccomi un saluto, tiz ma che dici mica ti assomiglia? tu sei piu chic![]()
perchè sono una maniaca delle pulizie [ in generale sono molto pignola] difatti ho impiegato 2 giorni e mezzo per pulire come dico io casa
Ammesso che stia simulando un incombenza domestica![]()
![]()
Oggi sono andata afare compereMi sono comprata un pigiama e una maglia bellissima!
Qui che si dice?