Scusate ma autori come Modell o Guntrip lei li chiede?
Scusate ma autori come Modell o Guntrip lei li chiede?
Ciao..non ho trovato nulla nella sezione appunti.. secondo voi è impossibile prepararlo in una settimana..vero?? senza riassunti poi..nessuno li ha?
Io sapevo che li avevano postati nella sezione appunti, mi sembra stranoComunque secondo me una settimana è poco, parlo per me che comunque con la materia non sono molto ferrata, ma magari facendo dai riassunti potresti riuscirci
Grazie mille..allora gli do uno sguardo molto generale
![]()
che voi sppiate farà un appello anche a novembre??![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Mi associo anche io..
E' abbastanza tosto!!!
Su su Una settimana da oggi!![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi che domande fa?grazie..![]()
ScReAm83
ma solitamente fa delle domande specifiche oppure può capitare che ti chieda...parlami di...?percgè così secondo me sarebbe peggio...trovarmi a ripetere di fila tutto un autore...che voi sappiate lo fa?
ma un aspetto in particolare tipo su cose che dobbiamo capire noi? per esempio chiede che visione ha delle capacità del bambino tale autore?e noi allora dobbiamo tentare di ricordarci quell'aspetto...oppure chiede concetti ben definiti? perchè così sarebbe meglio cioè ti faccio un esempio se chiede la percezione amodale di stern...ok comuque è un concetto definito...però a volte chiede anche cose troppo generiche magari...vero?